Reanult Trafic SpaceClass - Galleria Novità
Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 1 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 2 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 3 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 4 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 5 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 6 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 7 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 8 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 9 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 10 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 11 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 12 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 13 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 14 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 15 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 16 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 17 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 18 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 19 Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso - Galleria Novità- Thumb 20

10 luglio 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trafic SpaceClass, il van di lusso

La Losanga ha presentato la versione esclusiva del mid van per il trasporto persone

Al Festival Internazionale del cinema di Cannes ha debuttato in anteprima il nuovo Renault Trafic SpaceClass che posiziona il van della Losanga nel mercato degli shuttle premium. Forte dello spazio per un massimo di nove persone Trafic SpaceClass aggiunge un tocco di classe ed eleganza alla funzionalità che contraddistingue la versione standard. Il design modulare dei sedili montati su binari nelle file due e tre consente oltre cinquanta configurazioni diverse.


DETTAGLI ESCLUSIVI
Lo SpaceClass è, inoltre, caratterizzato da finestrini posteriori scuri, aria condizionata regolabile, lampade da lettura individuali a LED e rivestimento esclusivo in pelle (a seconda della versione). Con l’allestimento "Signature Pack", inoltre, Trafic SpaceClass si trasforma in un ufficio mobile con sedili girevoli e tavolino centrale rimovibile con numerosi spazi portaoggetti. Tutte le versioni sono dotate di prese 220 V e USB per la ricarica di computer portatili e dispositivi elettronici. 


STILE E TECNOLOGIA NEL DESIGN
Dall'esterno, Trafic SpaceClass è identificabile dalla griglia cromata e dai paraurti verniciati, oltre che dai loghi SpaceClass sulle fiancatine anteriori, dall'esclusiva vernice Comet Gray e dalle ruote a effetto diamantato da 17’’ (a seconda della versione). Anche la plancia presenta una serie di tratti distintivi tra cui il volante rivestito in pelle, un grande quantità di vani portaoggetti e inserti cromati e lucidi. Lo schermo da 7’’ ospita il sistema di navigazione MediaNav Evolution o R-Link Evolution con Android Auto e la telecamera di retromarcia (a seconda della versione).


ADATTO A UN TRASPORTO DI CLASSE
Trafic SpaceClass è un van che si rivolge sopratutto ai professionisti che puntano al comfort di tutti i passeggeri, indipendentemente dai tempi di percorrenza. Per questo è particolarmente adattato per le aziende e gli alberghi che gestiscono il servizio di navetta da e per stazioni o aeroporti, oltre che per tassisti e noleggiatori da rimessa. Strizzando l’occhio anche ai clienti provati che cercano un monovolume molto spazioso, ma anche comodo.


DUE MOTORI DUE LUNGHEZZE, DA OTTOBRE 2017
Accanto alla versione Signature Renault affinaca oggi la Escapade dedicata a chi, senza voler rinunciare al comfort, non ha bisogno di un veicolo necessariamente "business", ma vuole utilizzare il Trafic per il tempo libero. In qusta versione infatti, pensata per avere da 2 a 8 posti a sedere, è possibile anche una configurazine che trasforma le sedute posteriori in una cuccetta da 1.95 m di lunghezza per ospitare due persone. il Trafic SpaceClass sarà diponibile da ottobre 2017 in due lunghezze (L1 e L2) e due motorizzaizioni entrambe da 1.6 litri, con potenze di 125 e 145 CV e cambio manuale a 6 rapporti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino