OmniAuto.it
Piaggio Porter Pianale Fisso - Galleria Curiosità
Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 1 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 2 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 3 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 4 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 5 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 6 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 7 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 8 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 9 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 10 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 11 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 12 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 13 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 14 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 15 Piaggio Porter suona a Milano - Galleria Curiosità- Thumb 16

12 maggio 2017
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Piaggio

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Piaggio Porter suona a Milano

Un pianoforte montato sul piccolo commerciale porterà la musica nelle piazze del capoluogo

Piaggio Porter sarà uno dei mezzi protagonisti della sesta edizione di Piano City Milano, un vero e proprio concerto itinerante in programma dal 19 al 21 maggio. L’iniziativa si chiama come un gioco di parole “Piano à Porter” il veicolo è un Piaggio Porter Tipper SL 1,5 ton Multitech Benzina equipaggiato con un pianoforte verticale, realizzato espressamente per trasportare le note in piazze, vie e cortili della città di Milano, trasformandoli così in luoghi di incontro e condivisione. Un “compito” che sottolinea le caratteristiche di estrema compattezza e agilità e l’ottimo rapporto tra dimensioni e capacità di carico che sono alla base del successo della gamma Porter. Piaggio Porter “suonerà” in otto luoghi diversi dando vita ad altrettanti concerti, ciascuno della durata di 50 minuti.


UNA GAMMA COMPLETA
La gamma Porter 2016 è equipaggiata con motorizzazioni nuove che si combinano con caratteristiche di sicurezza e di comfort. Il motore MultiTech a benzina che equipaggia Porter e Porter Maxxi è un quattro cilindri bialbero Euro 6. Un propulsore capace di garantire miglioramenti nelle prestazioni, a fronte di una riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti. Fra le altre motorizzazioni troviamo anche versioni Bi-Fuel Eco-Power (benzina+GPL) e Green-Power (benzina+metano) oltre che Electric Power, a trazione 100% elettrica, il più diffuso della sua categoria in Europa. Tutte le versioni di Piaggio Porter e Porter Maxxi sono disponibili anche nell’allestimento Extra che comprende il contorno del paraurti anteriore in tinta, i fari antinebbia, i vetri elettrici, il sistema Radio CD con MP3, l’antifurto elettronico con telecomando e i sensori di parcheggio posteriori (esclusa versione Chassis.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino