Quarantotto Toyota Proace a Hertz - Novità

10 maggio 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Quarantotto Toyota Proace a Hertz

Si amplia la flotta del noleggio a breve termine con il Van dei tre Ellissi

Toyota ProAce entra nella flotta a noleggio a breve termine di Hertz. L’accordo prevede la disponibilità di quarantotto mid van ProAce tra le città di Roma e Milano. Visto il modello, questi veicoli sono particolarmente indicati per artigiani o privati, per ogni tipo di esigenza legata alla professione, oppure a esigenze di trasloco o di trasporto.


PERSONALIZZAZIONI HERTZ E SMART CARGO
I veicoli a noleggio presentano una grafica esterna dedicata e varie pannellature interne utili al carico, oltre al sistema Smart Cargo che unisce tre diverse funzionalità: un desk orientabile a scomparsa, una paratia amovibile e una seduta del sedile passeggero sollevabile, che rendono l’abitacolo di Proace più spazioso aumentandone la lunghezza e il volume di carico.


NON SOLO FURGONI
L’ampliamento della partnership con Hertz aumenta anche l’offerta Toyota dedicata al segmento business e a chi, più in generale, è alla ricerca di soluzioni di noleggio a breve termine. Oltre a Proace, infatti, la partnership con Hertz vede la possibilità di mettersi al volante della tecnologia ibrida Toyota, con la Toyota C-HR, la nuova Yaris e la nuova Auris.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino