Il Team Red Bull viaggia con Renault Trucks - Attualità e Mercato

31 marzo 2017
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Il Team Red Bull viaggia con Renault Trucks

La scuderia di Formula 1 austriaca ha acquistato altri tre Serie T 520

Il Team Red Bull di F1 continua a collaborare con Renault Trucks per i veicoli utilizzati nella logistica della squadra. Altri tre Serie T da 520 CV si aggiungono infatti a quelli già utilizzati nella scuderia portando a 12 il totale dei veicoli della Losanga con la livrea Red Bull.
Sette di questi camion fanno parte integrante della rete logistica di Red Bull Racing e viaggiano in tutta Europa da un Gran Premio di Formula Uno all’altro per trasportare i container che contengono gli elementi della Tree House Red Bull, il garage di sosta ai box esteso del team.


OFFICINA E UFFICIO MOBILI 
Su un totale di sette container, quattro vengono utilizzati come officina mobile. Oltre alla normale strumentazione, è anche disponibile una stampante 3D pronta a stampare immediatamente i ricambi necessari. Gli altri tre container sono utilizzati come uffici mobili e possono accogliere fino a 35 persone. Per quanto riguarda i restanti cinque Renault Trucks T 520 HSC della flotta Red Bull, viaggiano in tutta Europa per la Red Bull MotoGP Rookies Cup, una competizione appositamente creata per i giovani talenti tra i 13 e 17 anni di età, che lo scorso anno ha festeggiato il suo decimo anniversario.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino