OmniAuto.it
Volkswagen Amarok ad Anteprima Amarone 2013 - Curiosità

26 gennaio 2017
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Volkswagen Amarok ad Anteprima Amarone 2013

Il pick-up di Hannover assisterà alla prima veronese del Grande Rosso annata 2013

Amarok e Amarone, sembra un gioco di parole (e forse un po’ lo è), ma oltre a buona parte delle lettere ad accumunare le due eccellenze nei loro settori c’è anche la città di Verona, patria dell’Amarone e sede di Volkswagen Italia. Da domenica 29 a lunedì 30 gennaio 2017 si terrà presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona l’evento Anteprima Amarone 2013 e Volkswagen Amarok sarà, dunque, uno dei protagonisti di questa manifestazione oltre al grande Vino.


L'IDEALE PER ANDARE PER VIGNE
Anteprima Amarone è un evento a cadenza annuale organizzato e promosso dal Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella Oltre al logico legame con il territorio Volkswagen Amarok rappresenta un valido strumento da impegnare in tutto il settore vitivinicolo, fortemente svilppato Italia. Il pick-up si presta, dunque, tanto per affrontare percorsi off-road in campagna, trasportando materiale e attrezzature, sia per viaggiare comodamente e in sicurezza sulle strade di ogni giorno anche in forza delle nuove soluzioni tecniche e stilistiche adottate.


SI SCOPRE L'ANNATA DEL 2013
La manifestazione è giunta alla 14esima edizione ed è l’evento di punta del "Grande Rosso" veronese che quest’anno si presenterà ufficialmente a stampa, operatori e appassionati con l’annata 2013. Settantotto produttori quest’anno racconteranno il loro Amarone della Valpolicella 2013 e una selezione di annate più vecchie. In questo contesto si avrà l’opportunità di conoscere dal vivo il nuovo Amarok, nella versione speciale Aventura, colore Blu Ravenna metallizzato, con il nuivo 3.0 TDI V6 da 224 CV e l’allestimento esclusivo con lo sportsbar posteriore e i cerchi in lega da 20''.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino