Daily Euro 6 al Salone di Bruxelles - Novità

23 gennaio 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (3)

Daily Euro 6 al Salone di Bruxelles

Il Piccolo Camion torinese presenta la sua intera gamma in Belgio

In occasione dell'European Motor Show, Iveco ha presentato il Nuovo Daily Euro 6 ponendo l’accento sulla versatilità dei veicoli ed esponendo l’intera gamma di modelli e configurazioni disponibili. L’esposizione, al polo fieristico Brussels Expo, è incentrata su veicoli commerciali leggeri, auto e moto. Il Nuovo Daily Euro 6 è l’ultimo arrivato nel line up di prodotti dedicati al trasporto professionale leggero e la sua reputazione  è legata alla sua sopratutto alla sua robustezza, oltre che all’elevato grado di soddisfazione dei clienti.


LE BASI NEL NUOVO DAILY DEL 2014
Il Nuovo Daily Euro 6 si basa sul Nuovo Daily lanciato nel 2014, "International Van of the Year 2015" e vincitore di premi in tutto il mondo anche il Nuovo Daily Euro 6 ha riconfermato questa storia di successi aggiudicandosi per il terzo anno consecutivo il titolo di "Large Van of the Year" durante l’edizione 2017 dei What Van? Awards, impressionando la giuria per il suo pacchetto per la connettività a bordo e il cambio automatico Hi-Matic.


QUARANT'ANNI DI ESPERIENZA
Negli ultimi 40 anni, la sua attitudine professionale gli ha consentito di prevedere le esigenze delle imprese di trasporto. Ed è per questo che il Nuovo Daily Euro 6 è rimasto fedele alla propria eredità, dimostrando di essere un veicolo ad alte prestazioni, robusto, versatile e resistente, riuscendo nel contempo a introdurre una serie di nuove caratteristiche in grado di renderlo il uno fra i partner preferiti dalle imprese di trasporto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco