OmniAuto.it
Nissan Navara Trek-1° - Novità

18 gennaio 2017
di Francesco Stazi
tag: Novità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Nissan Navara Trek-1°

Il pick-up giapponese esordisce con la sua prima serie speciale super esclusiva in 1.500 esemplari

Al Salone di Bruxelles, Nissan ha presentato una versione esclusiva del Navara denominato Trek-1°, un nome che evoca la posizione geografica del luogo a cui lo stesso Nissan Navara deve il proprio nome: il deserto della Navarra, situato nel nord della Spagna a -1° di longitudine. Il nuovo Navara Trek-1° ha la sua forza nell'esclusività, ne verranno prodotti infatti solo 1.500 esemplari tutti in versione Double Cab e basati sull’allestimento top di gamma Tekna, a cui si aggingono dotazioni esclusive come l’ilponente roll bar in acciaio nero dotato di due potenti fari spot a led. 


CASSONE COPERTO
Navara Trek-1° è dotato anche di una barra stilizzata nera montata sotto lo spoiler anteriore, barre stilizzate laterali nere, cerchi in lega neri a sei razze da 18” e una nuova copertura per il cassone realizzata in plastica super resistente incernierata all’estremità più vicina alla cabina e sollevabile grazie agli ammortizzatori gas montati sui lati. Questo optional consente di proteggere e nascondere gli oggetti di valore. Al di sotto della copertura, inoltre, è presente un divisorio che aumenta la funzionalità e la versatilità del cassone. Come tutti i Navara il veicolo è anche dotato del sistema di ganci di fissaggio modulari e movibili C-Channel.


SOLO BITURBO DA 190 CV
Il Navara Trek-1° per il mercato italiano sarà equipaggiato con il biturbo 2.3 da 190 CV e 450 Nm di coppia affiancato al cambio automatico sette rapporti. Trek-1° mantiene tutte le caratteristiche del nuovo Navara come le sospensioni posteriori multilink, il Forward Emergency Braking (sistema di frenata di emergenza), il Sistema Navigatore Nissan Connect ed l'Around View Monitor 360°. L’edizione speciale del pick-up è già in vendita in Belgio e sarà disponibile in altri mercati europei nel corso delle prossime settimane.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino