Si allarga la famiglia dei camper van Merceds-Benz, arriva in gamma il nuovo Marco Polo Horizon presentato al "Caravan, Motor, Touristik" di Stoccarda in progarmma dal 14 al 22 gennaio. Il Marco Polo Horizon unisce la massima funzionalità con il design della Classe V grazie alle sue configurazioni di sedili fino a sette posti e le opzioni per far dormire fino a cinque persone. Il nuovo Camper van dunque si adatta a chi cerca un veicolo versatile e funzionale per i viaggi e attività all'aperto, ma non vuole rinunciare alo stile e l'eleganza di una monovolume premium.


UNA COMBINAZIONE VINCENTE

Il nuovo Marco Polo Horizon combina le caratteristiche del Marco Polo e Marco Polo Activity. Grazie alle molteplici configurazioni dei sedili che vanno dalla standard a cinque posti con tre posti panca e due sedili anteriori piroettanti, fino a quattro singoli sedili comfort nella parte posteriore, passando per i sette posti con tre posti panca/cuccetta in seconda fila posteriore e due sedili singoli aggiuntivi in prima fila posteriore, si adatta a una serie innumerevole di situazioni.


DA FURGONE A CAMPER

I posti a sedere poi possono anche essere rimossi se fosse necessario più spazo per il trasporto di attrezzature. Per la notte la comodità è assicurata dal letto sotto al tetto sufficiente per due persone con misure 2,05 m x 1,13 m. A seconda della configurazione dei posti a sedere, il divano/cuccetta nella parte posteriore può essere trasformato in un letto di 1,93 m x 1,35 m per un massimo di tre persone. Due cassetti sotto il sedile/cuccetta forniscono lo spazio per riporre gli oggetti. Inoltre, è possibile oscurare l’interno utilizzando le tende.


SU BASE CLASSE V

Lo stile è garantito dall’utilizzo di materiali di alta qualità, dal design della cabina di guida realizzata sulla base della Classe V, ed è caratterizzato da una vasta scelta di ulteriori optional, come il pacchetto Interior Design in pelle Lugano o la linea AMG e il servizio on line Mercedes me connect. Il Marco Polo Horizon è disponibile con tutti i motori Diesel offerti sulla Classe V con la possibilità anche della trazione integrale 4MATIC e del cambio automatico 7G-TRONIC Plus. I prezzi, Germania partono da 52.051 euro tasse incluse.


 

Gallery: Mercedes Marco Polo Horizon