OmniAuto.it
Iveco e MotoGP - Galleria Eventi
Iveco e MotoGP - Galleria Eventi- Thumb 1

16 marzo 2011
di Nicola Minimi
tag: Eventi, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco e MotoGP

Rinnovata le partnership tra Iveco e il Team Yamaha

Domenica prossima in Qatar si inaugurerà la stagione 2011 del MotoGp con la suggestiva gara notturna che si disputa nel circuito di Doha.
Anche per questa stagione Iveco sarà protagonista del MotoGp, il più importante campionato del mondo di motociclismo, in qualità di Trucks & Commercial Vehicles Supplier, infatti, grazie all’accordo sancito nella scorsa stagione con Dorna Sports, il marchio Iveco sarà nuovamente presente e ben visibile in numerosi circuiti. Inoltre, come avviene da due stagioni, l’azienda sarà “Title Sponsor” della gara australiana di Phillip Island, che prenderà il nome di “Iveco Australian Motorcycle Grand Prix 2011” e vedrà tutto il circuito marchiato Iveco.

Sui vari circuiti del campionato di volta in volta saranno presenti 15 Stralis e 4 EcoDaily adibiti al trasporto di allestimenti, materiali e personale lungo il percorso che unisce le 18 gare del Mondiale.
Anche quest’anno, inoltre, prosegue la partnership tra Iveco e il Team Yamaha del campione in carica Jorge Lorenzo e di Ben Spies, miglior esordiente del 2010. Il sodalizio tra le due aziende ha portato a ottimi risultati con la conquista da parte di Yamaha, per il terzo anno consecutivo, della “Triple Crown” ovvero tutti e tre i titoli mondiali (Pilota, Team e Costruttore). 7 Stralis e 2 EcoDaily avranno il compito di trasportare da un circuito all’altro il Team e le moto Yamaha insieme a tutti i materiali, agli uffici e alle officine mobili.
Quest’anno, il logo dello sponsor Iveco sarà ben visibile sulle moto del Team.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco