Doblò e Fiorino vincono in UK - Galleria Attualità e Mercato
Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Van italiani superstar in Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6

19 dicembre 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Van italiani superstar in Gran Bretagna

Doppio riconoscimento per i modelli di Fiat Professional, premiati nell'ambito degli Awards 2017 di “Waht Van?”

La Gran Bretagna esce dall'Unione Europea, ma l'Italia non lascia la Gran Bretagna. Almeno non per quanto riguarda i veicoli commerciali leggeri. Perché Fiat Doblò Cargo è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year" per il secondo anno consecutivo e Fiat Fiorino è diventato "Small Van of ther Year". I due modelli di Fiat Professional sono stati premiati nell'ambito del concorso "What Van? Awards 2017".


TRE "TITOLI" PER TRE VEICOLI COMMERCIALI
La rivista "What Van?" è la più importante del ?aese specializzata in consigli per l'acquisto e la vendita di veicoli commerciali leggeri. Fiat Professional contabilizza così un trittico di riconoscimenti importanti, visto che Fullback è appena stato premiato in Francia quale pick-up dell'anno 2017 dalla rivista "4x4 Magazine" (Editions Larivière).


SMALL VAN FIAT FIORINO
La giuria ha ufficializzato a Londra i propri verdetti. Nuovo Fiorino è l'evoluzione del modello con il quale è stato creato il segmento degli small van. Dal 2007 in poi ne sono stati venduti 370.000 esemplari. L'attuale offerta è articolata su unità Euro 6: due turbodiesel 1.3 MultiJet2 da 80 e 95 CV, un 1.4 benzina Fire aspirato da 77 CV e il 1.4 Natural Power da 70 CV a doppia alimentazione benzina e metano. Due le versioni (Cargo e Combi) e tre gli allestimenti disponibili (Base, SX e Adventure).


LIGHT VAN DOBLÒ CARGO
A Doblò Cargo è stata confermata la "fiducia" dello scorso dicembre: sia per il 2016 sia per il 2017 il modello è il "Light Van" dell'anno. Lo stesso LCV aveva già ottenuto analoghi riconoscimenti sia dal sito specializzato VansA2Z e sia dalle riviste di settore Van Fleet World e Trade Van Driver ("Best Small Van"). Doblò Cargo è alla quarta generazione e conta più di 1,6 milioni di clienti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional