OmniAuto.it
Volvo Trucks The Flying Passenger - Galleria Curiosità
The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 1 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 2 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 3 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 4 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 5 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 6 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 7 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 8 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 9 The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks - Galleria Curiosità- Thumb 10

2 dicembre 2016
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Volvo Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

The Flying Passenger, l'ultima sfida di Volvo Trucks

Finalmente online il nuovo video-sfida del Costruttore svedese, protagonisti un camion e un parependio

Un parapendio e un camion Volvo FH sono i protagonisti del nuovo cideo della Casa svedese. Il camion deve mantenere il parapendio in aria, tenendo una velocità costante nonostante le strade tortuose di montagna, teatro della prova. La clip Si chiama " The Flying Passenger" e sarà online a partire dal 29 Novembre su tutte le piattaforme digitali Volvo Truck.


IL PRIMO DOPPIA FRIZIONE SU UN CAMION
Protagonista del video è il cambio Volvo Trucks I-Shift, unico a doppia frizione nel panorama dei veicoli industriali, che promette un’ottima guidabilità, pur mantenendo un basso consumo di carburante. Inoltre, la tecnologia a doppia frizione assicura che il camion non perda alcuno slancio durante le cambiate anche in condizioni difficili. Nella sfida di Volvo Trucks, le prestazioni del propulsore D13 Euro 6 e del cambio vengono messe alla prova collegando, per la prima volta un parapendio a un veicoli industriale. 


UNA SFIDA PER OGNI DRIVER
"Ogni camionista sa quanto sia difficile mantenere la velocità di crociera in un terreno collinare. Per fare questo, è necessario un motore e un cambia che consente un’ottima gudabilità. 'The Flying Passenger' è un test che dimostra la prestazioni e l'efficienza della nostra catena cinematica", dice Claes Nilsson, Presidente di Volvo Trucks. "Guidare con marce alte e garantire il cambio marcia senza soluzione di continuità è un fattore importante nel risparmio carburante. L'I-Shift a doppia frizione permette una guida fluida mentre si rimane in marce alte e bassi regimi" afferma Staffan Wendeberg, FH Product Manager e lungo raggio.


The Flying Passenger è l'ultimo capitolo della serie Volvo Trucks' Live Test , dove le caratteristiche e le funzionalità dei camion sono sottoposti a prove straordinarie. Fra i precenti video di successo ricordiamo "The Epic Split", "Look who's driving" e "The Hamster Stunt".

Volvo Trucks - The Flying Passenger (Live Test)

Volvo Trucks - The Flying Passenger - Trailer 2

Volvo Trucks - The Flying Passenger - Trailer 1

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Volvo Trucks