OmniAuto.it
A Bologna va in scena il Fullback rurale - Attualità e Mercato

7 novembre 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

A Bologna va in scena il Fullback rurale

Il pick-up di Fiat Professional in vetrina all'EIMA di Bologna presso lo stand New Holland Agricolture

Secondo Fiat Professional, Fullback è "perfetto anche per le attività agricole": per questo viene esibito a Bologna tra il 9 ed il 13 novembre presso lo stand di New Holland Agricolture nel corso dell'edizione 2016 dell'EIMA, il salone delle meccanica agricola che richiama 1.900 espositori provenienti da 40 Paesi e oltre 240mila visitatori.


VERSIONE A DOPPIA CABINA
Il pick-up, già protagonista come veicolo del mondiale di motocross, continua la sua passerella internazionale e sarà esposto a Bologna in versione "doppia cabina" con una carrozzeria dedicata che riproduce in maniera creativa il logo New Holland, il marchio di CNH Industrial con il quale vengono sviluppate, prodotte e commercializzate veicoli per l'agricoltura, inclusi trattori, macchina per la raccolta e movimentatori telescopici.


AL LAVORO “IN TUTTI I CAMPI”
L'offensiva di Fiat Professional sui pick-up è sostenuta anche da un grande manifesto dedicato a Fullback e a un trattore T5 New Holland presente presso la stazione ferroviaria di Bologna. I due veicoli sono impegnati su un terreno agricolo. Lo slogan che accompagna l'operazione è "Fullback: costruito per te e per il tuo lavoro. In tutti i campi". Lo stand che ospita il pick-up occupa una superficie di oltre 3.300 metri quadrati.


MOTORE TURBODIESEL E TRAZIONE 4X4
Sotto il cofano, Fullback monta un turbodiesel common-rail da 2.4 litri disponibile sia con 150 CV e 380 Nm di coppia sia con 180 CV e 430 Nm. Entrambi sono abbinabili al cambio manuale a sei marce o automatico a cinque rapporti. La portata è di una tonnellata e la massa rimorchiabile supera le tre. Il pick-up è adatto anche al fuoristrada grazie alla trazione integrale (con le ridotte) e al selettore elettronico 4WD con il quale si può gestire anche l'inserimento del differenziale centrale Torsen.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional