OmniAuto.it
Brabus Mercedes Sprinter Conference Lounge - Galleria Curiosità
Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 1 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 2 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 3 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 4 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 5 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 6 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 7 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 8 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 9 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 10 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 11 Brabus e il van dei manager - Galleria Curiosità- Thumb 12

17 ottobre 2016
di E.M.
tag: Curiosità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Brabus e il van dei manager

Conference Lounge è un particolare allestimento di Mercedes Sprinter, che costa quanto un ufficio

Con 225mila euro ci si può permettere un ufficio, magari non enorme né centralissimo, ma pur sempre un ufficio. Per lo stesso prezzo, grazie a Brabus, la società tedesca di Klaus Brackmann e Bodo Buschmann che da anni "elabora" modelli del gruppo Daimler, è possibile disporre di un ufficio mobile ad alte prestazioni... lavorative.


MOTORE, PER UNA VOLTA, INVARIATO
È il caso di Brabus Mercedes Sprinter Conference Lounge, sviluppato sulla base della versione 319 CDI del van best seller con la Stella. Si tratta di un allestimento esclusivo pensato per il trasporto di persone che non possono smettere di lavorare. Gli interni sono stati equipaggiati in quest'ottica, tanto che, per una volta, sul motore (il 3.0 litri turbodiesel da 190 CV) non c'è stato alcun intervento da parte degli ingegneri di Bottrop.


TAVOLINI, PORTE USB E SEI SEDILI
I sedili sono comodi quasi come poltrone con la loro particolare imbottitura ed il rivestimento in pelle. Sono anche riscaldabili e dispongono del bracciolo non ché di porte USB. Gli occupanti delle prime due file si guardano e, oltre a molto spazio per le gambe, hanno a disposizione anche un tavolino, esattamente come nei treni.


SALA RIUNIONI CON BLURAY
Per consentire ai manager di lavorare, Brabus ha previsto non soltanto "comfort" come un vano refrigerato per le bevande, ma anche un lettore BluRay ed un sistema multimedia con due monitor. Con un tablet si possono comandare tutte le funzioni. Esteticamente il van dei manager monta il logo Brabus che spicca in una griglia personalizzata oltre a cerchi in lega da 18 pollici.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino