Fiat Professional va contro i luoghi comuni e lo fa scegliendo ancora una volta Carolina Vergnano come testimonial del Marchio. Di donne nell’impenditoria, infatti, ce ne sono ancora poche, ma stanno aumentando di numero e, come manager, sono anche loro interessate ai veicoli commerciali, anche se è un pregiudizio ancora, purtroppo, diffuso che di flotte aziendali o mezzi da lavoro si debbano interessare più gli uomini che le donne.


"IL SEGRETO STA NELL'ARMONIA"

Noi di OmniFurgone.it siamo andati prorio alla sede di Caffè Vergnano per conoscere Carolina e farci raccontare come ci si sente nel ruolo di donna in carriera e volto noto di un brand tanto popolare. "L'azienda familiare è difficile da gestire e nella maggior parte dei casi può creare un po' di complicazioni - ci ha detto -, ma il segreto del nostro successo è l'armonia e il clima molto piacevole; grazie all’essere stati educati e a vivere l'azienda con grande umiltà".


FIAT CREDE NELLE DONNE 

Fiat Professional l’ha scelta perché crede nelle donne che fanno impresa nel nostro Paese e la sua risposta è stata subito positiva. "Quando mi hanno proposto di essere testimonial di Fiat Professional, tolto lo stupore iniziale, l'ho accolta con molto piacere perché è una grande azienda italiana quindi non posso che essere onorata di essere la testimonial". Inoltre, le due aziende hanno tratti in comune: hanno una lunga storia che ha radici nella famiglia e oggi si muovono su mercati internazionali, esportando anche i valori e la tradizione dallo stesso territorio. "Il Made in Italy è un senso ampio - ci ha confermato Carolina - ma in realtà noi lo definiamo Made in Piemonte e questo ci accomuna sicuramente a Fiat Professional".