OmniAuto.it
Fiat Fullback e Fiorino al Salone del Gusto - Attualità e Mercato

29 settembre 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Fullback e Fiorino al Salone del Gusto

Il pick-up e lo small van da... mangiare: Fiat Professional è partner tecnico della manifestazione

Fiat Fullback è il pick-up da... mangiare. Fiat Professional è stato partner tecnico di "Terra Madre - Salone del Gusto e 2016", ospitato a Torino tra il 22 e il 26 settembre scorsi. Non solo sport, insomma, per Fullback, che ha accompagnato il mondiale di Motocross, ma anche cibo. Il Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura dell'alimentazione.


TRASPORTO DEI CIBI DI SLOW FOOD
Oltre a Fullback, Fiat Professional ha messo a disposizione dell'organizzazione anche il nuovo Fiorino, il van per la logistica in ambito urbano. Entrambi i veicoli sono stati impiegati per il trasporto dei prodotti di Slow Food, la filosofia del mangiare lento. "Voler bene alla terra" è stato il tema centrale della rassegna che ha consentito ai visitatori di scoprire la ricchezza alimentare di ogni continente.


FURGONCINO ANCHE BIFUEL A METANO
Il pick-up “italiano” Fullback è anche il nuovo work hero della gamma di Fiat Professional e non si lascia certo impressionare dalle condizioni del terreno: è un veicolo per gli impieghi su fondi difficili, con l'opportuna immatricolazione anche per il tempo libero. Fiorino, che misura meno di 4 metri di lunghezza, offre, dal canto sua un volume di carico fino a 2,8 metri cubi ed una portata che arriva a 660 chilogrammi. Unico tra gli small van, è a listino anche con il motore bifuel da 1.4 litri Natural Power da 70 CV (benzina e metano).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional