OmniAuto.it
Gonow GA200 a Samoter 2011 - Galleria Eventi
Gonow GA200 a Samoter 2011 - Galleria Eventi- Thumb 1

4 marzo 2011
di Nicola Minimi
tag: Eventi, Gonow

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Gonow GA200 a Samoter 2011

La proposta cinese per le flotte aziendali

Gonow Europe distributore esclusivista per l’Europa del marchio cinese Gonow è presente al 28° Salone triennale macchine movimento terra, da cantiere e per l'edilizia, Samoter di Verona nell'area esterna D, stand 35/36.
Alla kermesse veronese la Gonow Europe presenta l’ormai noto pickup da lavoro GA200, vera icona della Casa, che sta riscuotendo grande successo in virtù del vantaggioso rapporto qualità prezzo. La partecipazione a un salone importante come il Samoter rappresenta un’importante occasione d’incontro con gli operatori dei settori più adatti all'utilizzo del GA200.

Il veicolo esposto a Verona è la versione Ecomode a doppia alimentazione benzina/GPL con serbatoio da 90 litri (70 utili), il colore della carrozzeria è un inedito grigio scuro metallizzato, mentre gli interni sono in total black.
Al Samoter di Verona Gonow Europe inizia la sua nuova politica commerciale indirizzata al mondo delle flotte aziendali.

I veicoli della giovane azienda cinese Zhejiang Gonow Auto Co. Ltd (fondata nel 2003), qui in Europa sono dedicati esclusivamente (per il momento) a una clientela di professionisti. Vengono proposti con un’interessante prezzo d’acquisto (IVA inclusa) che parte dai 15.940 euro per il modello base, GA200 PickUp doppia cabina, 5 posti, 4x4 benzina, fino ad un massimo di 19.490 euro per il modello SUV GX6 4x4 Benzina/Gpl.

Entramb i modelli, omologati solo come N1, sono disponibili sia con alimentazione a benzina che con alimentazione bi-fuel benzina/gpl. La filosofia commerciale del costruttore cinese ha preferito offrire al pubblico un prodotto full-optional. L’unica opzione non inclusa nel prezzo è rappresentata dalla vernice metallizzata che incide per 380 euro sul prezzo d’acquisto.

L’importatore distributore esclusivista, Gonow Europe, può aggiungere a richiesta per il Pick-Up un tonneau cover e per tutti i modelli, il gancio di traino, la retrocamera, il navigatore satellitare europeo e il sintonizzatore per la TV digitale terrestre.

Tutti i modelli, come dotazione di serie, comprendono: climatizzatore, centro multimediale con schermo doppio din e bluethoot integrato, alzacristalli elettrici, sedili in eco-pelle, volante rivestito in pelle regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, sensori di parcheggio, cerchi in lega, vano di carico rivestito in plastica.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Gonow