OmniAuto.it
Renault Trucks all'IAA di Hannover - Attualità e Mercato

3 agosto 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks all'IAA di Hannover

Il Costruttore francese ha annunciato che partierà al Salone tedesco con nove modelli

Renault Trucks parteciperà al 66° IAA di Hannover, il Salone dei Veicoli Commerciali e Industriali che si alterna con quello di Francoforte, con nove modelli. Ma al pubblico non offre soltanto una esposizione statica, ma anche "dinamica" grazie all'operazione "Pimp my Truck", cioè l'esibizione di Sven Punke e Marcel Barth e del loro team del Truck Tuning Center che personalizzeranno un T High durante l'esposizione.


MKR DIRETTAMENTE DALLA DAKAR
Tra il 22 e il 29 settembre, presso il padiglione 17 (stand A21), Renault Trucks ha annunciato di voler esibire l'intera gamma: modelli per le lunghe distanze, per le attività in cava, per l’edilizia e la distribuzione. Agli appassionati del motorsport, il Costruttore francese offre la possibilità di ammirare il camion MKR che ha partecipato alla Dakar e rientrato anche dal Silk Way Rally. Grazie a due simulatori dedicati, il pubblico potrà rivivere le sensazioni della guida estrema. 


VERSIONE SPECIALE T MAXISPACE
Ad Hannover verrà esposta per la prima volta l'edizione speciale T Maxispace High Edition sviluppata sulla base del T520, uno degli assi nella manica della Losanga nel "lungo raggio". Il pubblico avrà a disposizione una sezione della cabina del T High per verificarne ergonomia, visbilità e comfort. Star della gamma "cava-cantiere" sarà una versione particolare della gamma Renault Trucks K, il K480 Skorpion, con specifiche per il mercato della Germania.


PIMP MY TRUCK ANCHE SUI SOCIAL
La dimostrazione "Pimp my Truck” include aerografia, smontaggio e rimontaggio di parti e allestimenti originali degli interni della cabina. I visitatori potranno assistere alla messa a punto del modello e verificare gli accessori oltre che la robustezza del veicolo per l'intera durata del Salone. Le fasi di individualizzazione potranno venire seguite anche in rete: Renault Trucks trasmetterà lo show "Pimp my truck!" anche sui canali social. 


I VEICOLI IN PASSERELLA
Questi i veicoli in vetrina: Renault Trucks T520 Maxispace High Edition 4x2, T460 SC 6x2, C460 Optitrack 4x2, K480 Skorpion 8x4, D Wide 460 4x2, D cab 2,1 m, Master Euro 6 furgone L4H2 e K MKR Adventure.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino