OmniAuto.it
Toyota Proace pronto per il mercato italiano - Attualità e Mercato

9 settembre 2016
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Toyota

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Toyota Proace pronto per il mercato italiano

Poco meno di 21mila euro la base del listino per il Mid Van giapponese nato dalla sinergia con PSA

Il nuovo Toyota Proace, il mid van dei Tre Ellissi, è disponibile sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 20.914 euro (iva esclusa) della configurazione Compact con Utility Pack e motore 1.6D 95CV, fino ad arrivare ai 25.246 euro (iva esclusa) della configurazione Long con motore 2.0D 122 CV. Su tutti i modelli è offerta una garanzia di 5 anni/200mila km.


TRE LUNGHEZZE ANCHE IN ITALIA
Il nuovo Proace è disponibile in Italia in tre configurazioni: Compact (L0), Medium (L1) e Long (L2). La Compact è lunga 4,6 m e offre un volume di carico di 4,6 metricubi, che diventano 5,1 grazie allo Smart Cargo, per una portata utile di circa 1.025 kg. È disponibile sia in abbinamento al 1.6D da 95 CV sia allo stesso motore da 115 CV. La versione Medium, è lunga 4,9 m, e offre un volume di carico di 5,3 metri cubi; la portata è di 1.050 kg con il motore da 115 CV, che diventano circa 1.400 kg con la motorizzazione 2.0D da 122 CV. La versione Long offre un un volume di carico di fino 6,6 metri cubi (con Smart Cargo), una portata di circa 1.400 kg, ed è abbinata abbinata al 2.0D da 122 CV.


DUE ALLESTIMENTI PER LE DOTAZIONI
Su tutte le configurazioni sono disponibili due allestimenti: Proace e Comfort. L’allestimento Proace prevede, tra l’altro: Airbag lato conducente e passeggero; alzacristalli elettrici; volante regolabile in altezza e profondità; Cruise Control e limitatore di velocità; paratia lamierata; computer di bordo; porta laterale scorrevole lato destro; porte posteriori lamierate con apertura a 180°. Con l’allestimento Comfort si aggiungono radio con Bluetooth e USB; climatizzatore, fendinebbia; smart cargo; porte posteriori a pannello con apertura 235° (solo sulla versione Long). Oltre al classico classico colore bianco è possibile optare per altre sei tinte carrozzeria: Black, Red, Blue, Dark Grey Met, Silver Met e il nuovissimo "Brown Met".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Toyota