OmniAuto.it
Future Patrol il soccorso di ACI Fiat Professional - Novità

12 luglio 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Future Patrol il soccorso di ACI Fiat Professional

Presentato il nuovo carro attrezzi multifunzionale costruito su base Ducato cone alletimenti Omars e Wurth

Il nome è tutto un programma Future Patrol, si chiama cosi infatti il nuovo carro attrezzi presento da ACI Global e Fiat Professional e che si basa sul telaio del Ducato 4,25 t nella versione Cabinato Maxi passo XXL. Future Patrol alza il livello standard dei veicoli per il soccorso stradale offrendosi come una vera e propria officina mobile in grado di risolvere sul posto la maggior parte delle problematiche legate al soccorso, tra gli altri partner del progetto: Omars per gli allestimenti speciali e Wurth per le dotazioni tecniche. 


CARRO ATTREZZI E OFFICINA MOBILE
La scelta di Fiat Professional,nello studio di questo veicolo, è caduta sul Ducato, vista l’esigenza dei partner di mercato di avere veicoli sempre più compatti e con costi di gestione bassi. Nello specifico Future Patrol può verificare e correggere gli errori della centralina motore, analizzare stato, carica e funzionamento della batteria, oltre a permettere la sostituzione degli pneumatici, delle pastiglie dei freni e garantire una serie di altri interventi in grado di rimettere in marcia un’auto in panne evitando i tempi lunghi nell’officina. Chiaramente, se il problema non è risolvibile sul posto, Future Patrol è dotato di un pianale fisso con una  portata di carico da circa 1,5 t. e grazie al sistema Traction+ può intervenire anche in situazioni logisticamente  difficili. 


BORN TO BE PROFESSIONAL ANCHE NEL SOCCORSO STRADALE
Il nuovo Future Patrol si inserisce nella nuova strategia di mercato di Fiat Professional che mira a essere "sempre al fianco dei professionisti che ogni giorno portano a termine le proprie missioni, orgogliosi del loro lavoro". Una strategia sintetizzata nel claim "born to be professional", che identifica un Brand interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero, con oltre cento anni di storia e un grande bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. Di recente Fiat Professional ha presentato la sua nuova gamma con assolute novità di prodotto e un nuovo approccio ancor più orientato al cliente oltre a guardare a nuove strade nel mercato globale.


 

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional