OmniAuto.it
Peugeot e Lamberet - Galleria Novità
Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 1 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 2 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 3 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 4 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 5 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 6 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 7 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 8 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 9 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 10 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 11 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 12 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 13 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 14 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 15 Peugeot al freddo con Lamberet - Galleria Novità- Thumb 16

7 luglio 2016
di E.M.
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot al freddo con Lamberet

A listino cinque nuove versioni di Partner e Boxer per il trasporto a temperatura controllata

Al freddo quando serve, cioè per le merci deperibili. Peugeot ha inserito a listino cinque nuove versioni di veicoli commerciali per i trasporti a temperatura controllata. Si tratta di Partner a pianale cabinato con cella isotermica con motore BlueHDi 100, di Boxer telaio cabinato con cella isotermica 335 L1 o 435 L2 BlueHDi 160, di Boxer a pianale cabinato con cella isotermica 435 L2 sempre con BlueHDi 160 nonché di Boxer furgone coibentato 335 L2H2 BlueHDi 160.


SIGLA FRCX SULLE FIANCATE
I veicoli della gamma Peugeot Professional hanno allestimenti predefiniti destinati nello specifico ai trasporti standard/pescheria, carne e distribuzione. Le diverse versioni possono venire equipaggiate con una ampia gamma di accessori. Tutti i nuovi modelli inseriti a listino sono classificate nella categoria Frigorifero Rinforzato Classe C, cioè la più severa della regolamentazione ATP. I veicoli avranno la sigla FRCX sulle fiancate.


CARROZZERIA LEADER IN EUROPA
Per l'ampliamento della gamma, Peugeot ha scelto come partner Lamberet, la società leader nel Vecchio Continente nel settore del trasporto refrigerato. L'offerta della carrozzeria francese include casse e rimorchi, furgoni, pianali e telai cabina per i veicoli commerciali nonché casse per camion, camion rimorchi, semirimorchi e container mobili per i veicoli industriali. Lamberet commercializza ogni anno circa 4.800 veicoli in 37 Paesi tra Europa e Medio Oriente.


ALIMENTARI PORTA A PORTA
La scelta di estendere la gamma di veicoli per il trasporto a temperatura controllata è legata al trend del settore, grazie al crescente successo della vendita porta a porta degli alimentari. Il futuro sviluppo degli ordini online anche del fresco (Amazon sta sperimentando il servizio a Londra) è un altro degli elementi che ha spinto Peugeot e Lamberet a collaborare. Secondo una ricerca di TMR - Transparency Market Research, il mercato dei banchi frigoriferi raddoppierà entro il 2018 con un tasso di crescita del 12%, da 8,5 a 17 miliardi di dollari.



GARANZIA UFFICIALE DI PEUGEOT
Non solo: Eurobarometer rivela come il 90% dei cittadini comunitari indichi nella qualità e nel prezzo i fattori più importanti nell'acquisto di cibo, mentre origine e marca si fermano rispettivamente a 71% e 47%. La possibilità di ordinare direttamente presso la rete Peugeot i veicoli refrigerati offre vantaggi che vanno dalla semplificazione delle procedure di ordinazione e immatricolazione fino al maggior valore residuo ed alla garanzia ufficiale del Costruttore.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino