OmniAuto.it
Fiat Ducato in missione - Galleria Attualità e Mercato
Due Fiat Ducato in missione - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Due Fiat Ducato in missione - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Due Fiat Ducato in missione - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Due Fiat Ducato in missione - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4

6 luglio 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Due Fiat Ducato in missione

Fiat Professional ha allestito i due veicoli commerciali per il pellegrinaggio del beato Frassati in Polonia

Venti tappe in 12 diocesi fra il 23 e il 31 luglio con due Fiat Ducato: è il simbolico pellegrinaggio di Pier Giorgio Frassati, il giovane figlio della borghesia piemontese (il padre, Alfredo, fu direttore de La Stampa fra il 1900 e il 1920) proclamato beato da Giovanni Paolo II nel 1990 per la sua dedizione in favore dei poveri. Le urne dello studente morto a 24 anni nel 1925 accompagneranno le Giornate Mondiali della Gioventù, in programma a fine mese a Cracovia.


PASSO MEDIO E TETTO MEDIO
Fiat Professional ha consegnato i due veicoli commerciali a passo medio e a tetto medio, appositamente allestiti, all'arcivescovo di Torino, monsignor Cesare Nosiglia, presso il Seminario Metropolitano di Torino in via XX Settembre. Nella propria missione speciale, a bordo dei Ducato viaggeranno anche le sei persone della Pastorale Giovanile che seguiranno il "cammino" europeo del beato membro della Fuci e dell'Azione Cattolica.


FCA PER LE GIORNATE DELLA GIOVENTÙ
L'iniziativa del Brand si inserisce in una più ampia attività di supporto da parte di Fiat Chrysler Automobiles in occasione dei precdenti viaggi dei pontefici in Polonia, non solo di Woytila, ma anche di Benedetto XVI. Per i preparativi della prima visita di Papa Francesco in Polonia per le Giornate Mondiali della Gioventù e per gli eventi collegati, il Gruppo ha messo a disposizione una flotta di 75 vetture: le prime auto erano state consegnate lo scorso febbraio pe ragevolare il lavoro dei volontari e delle forze dell'Ordine.


IL GIOVANE DELLE "OTTO BEATITUDINI"
Le urne di quello che Giovanni Paolo II aveva definito il “ragazzo delle otto Beatitudini” viaggeranno a bordo di Fiat Ducato tra Milano, Bolzano, Vienna, Bratislava, Katowice, Wrocław, Szczecin-Kamien, Poznan, Varsavia, Lublino, Sandomierz, Rzeszów e Cracovia. In ogni città sono in programma incontri di preghiera. I due best seller di Fiat Professional, informa una nota, sono stati "opportunatamente allestiti con le migliori soluzioni di sicurezza e funzionalità".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional