OmniAuto.it
Volkswagen Transporter per Ducati - Galleria Attualità e Mercato
Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Volkswagen, due Transporter per i centauri - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8

4 luglio 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen, due Transporter per i centauri

Presentate alla World Ducati Week le versioni del veicolo commerciale tedesco per il trasporto di due moto

Doppio "omaggio" della Divisione Veicoli Commerciali di Volkswagen a Ducati, la Casa di Borgo Panigale controllata da Audi. A Misano, in occasione del fine settimana dedicato agli appassionati del Marchio, sono state presentate due versioni di Transporter kombi destinate agli amanti delle due ruote: una per le corse e l'altra per i novant'anni del Brand.


ANDREA DOVIZIOSO AL BATTESIMO
L'apertura della nona World Ducati Week (da venerdì 1 a domenica 3 luglio) è stata contrassegnata dalla presentazione delle due declinazioni del veicolo commerciale tedesco. I modelli sono stati tenuti a battesimo dal pilota ufficiale Andrea Dovizioso nonché dal management di Borgo Panigale:, Luigi Dall'Igna, general manager di Ducati Corse, Paolo Ciabatti, sporting director Ducati Corse, Andrea Buzzoni, Ducati direttore Global Sales e Marketing, e Luca Bedin, numero uno di WVN in Italia.


MODELLO DUCATI CORSE
Il Transporter per i ducatisti è stato realizzato sulla versione kombi a passo lungo per trasportare contemporaneamente fino a due moto. In versione Ducati Corse è caratterizzato dal logo su portellone e fiancata, con le tinte rossa, grigia e bianca della livrea che percorrono l'intera carrozzeria. Inoltre, calandra, cerchi da 18'', specchietti retrovisori e paraurti anteriore e posteriore sono neri.


OMAGGIO AI 90 ANNI DI BORGO PANIGALE
La serie “T” per i 90 anni di Borgo Panigale si distingue la livrea nera ed estesa in trasparenza anche sui finestrini del vano di carico e le fasce ad arco che riprendono il colore rosso del logo Ducati e che si aprono orizzontalmente dalla zona della cabina anteriore fino al portellone. Cofano e sottoporta sono decorati con lettering ipsirati all'anniversario. Entrambi sono allestiti per consentire l'ancoraggio su un’apposita pedana che permette di posizionare facilmente le moto nel vano di carico. Per abbigliamento tecnico e pneumatici di scorta sono stati ricavati in specifci box su quattro ruote.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino