OmniAuto.it
Fiat Fullback a Mantova per il MxGp - Galleria Attualità e Mercato
Fiat Fullback in passerella a Mantova - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Fiat Fullback in passerella a Mantova - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Fiat Fullback in passerella a Mantova - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Fiat Fullback in passerella a Mantova - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4

30 giugno 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Fullback in passerella a Mantova

Il lancio pick-up di Fiat Professional per Africa, Medio Oriente ed Europa è abbinato al motocross

Nuova passerrella per Fullback, il pick-up italiano sviluppato da Fiat Professional, oltre che per l'Europa, in particolare per Medio Oriente e Africa, dove il 70% dei veicoli commerciali è costituito da pick-up. Il modello è stato protagonista sul circuito "Tazio Nuvolari" di Mantova del FIM Motocross World Championship MxGP, rassegna del quale il Costruttore è "Official Partner" e Fullback "product hero" della flotta ufficiale.


TITLE SPONSOR DEL GP DI LOMBARDIA
La gara italiana è la dodicesima tappa del campionato organizzato dalla Federazione Internazionale Motociclismo, scelto da Fiat Professional per lanciare il pick-up. In Lombardia, dove lo sloveno Tim Gajser ha ottenuto il settimo successo, Fullback era Title Sponsor del Gran Premio. Il Marchio ha scelto l'abbinamento con il mondo del motocross per via dei valori comuni: passione, determinazione e dinamismo.


TRAZIONE INTEGRALE O POSTERIORE
Fullback (a trazione integrale o posteriore) misura 5,27 o 5,28 metri di lunghezza ed è disponibile a cabina estesa e doppia (oltre che come semplice chassis, per gli allestitori) con un motore turbodiesel da 2.4 litri da 150 o 180 CV e due cambi: quello manuale a 6 rapporti o quello automatico a 5. La capacità di carico è di una tonnellata. Il pick-up era stato presentato in anteprima lo scorso autunno al Salone di Dubai. Il listino, naturalmente IVA esclusa, parte da 27.500 euro, IVA esclusa.


TUTTA LA LA NUOVA GAMMA IN VETRINA
Il lancio europeo del pick-up di Fiat Professional continua con il World Championship MxGP nella Repubblica Ceca, in Belgio, Svizzera e Paesi Bassi. In ogni evento organizzato nel Vecchio Continente, Fiat Professional dispone di un'area espositiva dedicata dove oltre a Fullback sono in vetrina tutti gli altri modelli della rinnovata gamma dei veicoli commerciali: Fiorino, Ducato,nuovo Fiorino e Talento.

Fullback a Mantova per il Gran Premio di Motocross MxGp di Lombardia

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional