OmniAuto.it
Cento Citan ad Autoclick - Galleria Attualità e Mercato
Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 11 Mercedes, cento Citan per Autoclik - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 12

24 giugno 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, cento Citan per Autoclik

Da fine giugno la flotta della società spagnola di noleggio viene ampliata con il van tedesco

Da fine giugno, Autoclik Rent a Car disporrà in Italia di Cento Mercedes-Benz Citan Tourer. I primi van con la Stella sono stati consegnati nei giorni scorsi presso il quartier generale della filiale nazionale della casa di Stoccarda: Dario Albano, direttore commerciale della divisione Vans del Belpaese, li ha affidati a Salvador Llinas, amministratore delegato della società di noleggio che opera in Spagna, Portogallo e Francia.


VERSIONE TRASPORTO PASSEGGERI
I van con la Stella sono in versione Tourer Select, allestiti per il trasporto passeggeri. Alcuni modelli saranno a sette posti, cioè Extralong. Gli equipaggiamenti sono annunciati "all’insegna del comfort e della massima sicurezza". La gamma riservata ai clienti di Autolclik Rent a Car monta il dispositivo di assistenza nelle partenze in salita Hill-Start Assist, l'ESP, il Parktronic posteriore, gli specchi esterni riscaldati e regolabili elettricamente, le luci diurne automatiche, il thorax sidebag per conducente e passeggero oltre, naturalmente, a radio con Bluetooth e climatizzatore.


ANCHE CLASSE V NELLA FLOTTA
Nella flotta della società iberica il cui quartier generale si trova a Palma di Maiorca c'è già un alto modello con la Stella, e cioè Classe V. Con Citan Tourer l'offerta viene estesa con un veicolo "tagliato su misura per le esigenze di mobilità dei clienti di Autoclik Rent a Car", spiega Albano. "Compatto nelle dimensioni, versatile e robusto è il veicolo ideale per la famiglia, il tempo libero ed il trasporto professionale di merci e persone in ambito urbano. Siamo certi che porterà un importante valore aggiunto anche nelle attività di noleggio", aggiunge il manager.


"COMFORT E PIACERE DI GUIDA"
Anche per Llinas, Citan è un "prodotto estremamente versatile che amplia il nostro parco veicoli all’insegna della qualità, del comfort e del piacere di guida". Il van tedesco è disponibile in varie lunghezza e pesi con allestimenti anche mixto e furgone.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino