Da fine giugno, Autoclik Rent a Car disporrà in Italia di Cento Mercedes-Benz Citan Tourer. I primi van con la Stella sono stati consegnati nei giorni scorsi presso il quartier generale della filiale nazionale della casa di Stoccarda: Dario Albano, direttore commerciale della divisione Vans del Belpaese, li ha affidati a Salvador Llinas, amministratore delegato della società di noleggio che opera in Spagna, Portogallo e Francia.


VERSIONE TRASPORTO PASSEGGERI

I van con la Stella sono in versione Tourer Select, allestiti per il trasporto passeggeri. Alcuni modelli saranno a sette posti, cioè Extralong. Gli equipaggiamenti sono annunciati "all’insegna del comfort e della massima sicurezza". La gamma riservata ai clienti di Autolclik Rent a Car monta il dispositivo di assistenza nelle partenze in salita Hill-Start Assist, l'ESP, il Parktronic posteriore, gli specchi esterni riscaldati e regolabili elettricamente, le luci diurne automatiche, il thorax sidebag per conducente e passeggero oltre, naturalmente, a radio con Bluetooth e climatizzatore.


ANCHE CLASSE V NELLA FLOTTA

Nella flotta della società iberica il cui quartier generale si trova a Palma di Maiorca c'è già un alto modello con la Stella, e cioè Classe V. Con Citan Tourer l'offerta viene estesa con un veicolo "tagliato su misura per le esigenze di mobilità dei clienti di Autoclik Rent a Car", spiega Albano. "Compatto nelle dimensioni, versatile e robusto è il veicolo ideale per la famiglia, il tempo libero ed il trasporto professionale di merci e persone in ambito urbano. Siamo certi che porterà un importante valore aggiunto anche nelle attività di noleggio", aggiunge il manager.


"COMFORT E PIACERE DI GUIDA"

Anche per Llinas, Citan è un "prodotto estremamente versatile che amplia il nostro parco veicoli all’insegna della qualità, del comfort e del piacere di guida". Il van tedesco è disponibile in varie lunghezza e pesi con allestimenti anche mixto e furgone.