Mopar completa e arricchisce l'offerta di Fiat Professional sui veicoli commerciali non solo con accessori originali ed esclusivi, ma anche con una nuova gamma di servizi per muoversi senza preoccupazioni, in particolare con Mopar Vehicle Protection e con myFiat Professional. Tutti i prodotti sono stati presentati a Torino in occasione della passerella internazionale della gamma degli LCV.


PERSONALIZZAZIONI SUL LAVORO

Mopar ha sviluppato linee specifiche di accessori per ciascun veicolo commerciale di Fiat Professional. Per il nuovo pick-up Fullback, ad esempio, sono disponibili soluzioni pensate per il cassone come gli hard top in tre diverse configurazioni (con vetri laterali a pop-up, scorrevoli o senza finestrini), le coperture rigide in 2 versioni (per veicoli dotati o meno di sport bar), le tre tipologie di coperture morbide e il nuovo fullbox. Per Talento, l'altro nuovo modello, gli accessori sono 160, inclusi barre al tetto, scale posteriori, ganci traino, porta tablet montati, paraspruzzi, gusci protettivi delle maniglie della porta, allarme volumetrico e molto altro ancora.


MOPAR VEHICLE PROTECTION

Con Mopar Vehicle Protection vengono assicurati sia il lavoro di professionisti qualificati e specializzati sia l'impiego esclusivo di ricambi originali. La formula include l'estensione della garanzia e programmi di manutenzione griffati Fiat Professional, trasferibili anche al nuovo proprietario in caso di vendita del veicolo. Con Maximum Care è possibile prolungare la copertura fino a 5 anni, mentre con Easy Care si blocca il prezzo degli interventi di manutenzione ordinaria per un lustro


NUMERI VERDI CUSTOMER CARE

Il servizio ai clienti Customer Care è attivo sempre, 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno e fornisce informazioni e assistenza stradale. Il centro è raggiungibile telefonicamente al numero verde 00 800 342 80000 (per Fiat Ducato Camper il numero è 00 800 342 81111) oppure attraverso l'applicazione per smartphone Fiat Professional Mobile, una funzione dedicata disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.


PIATTAFORMA OWNER CENTER

L'intera galassia del post vendita è sempre a portata di click grazie alla piattaforma di vendita Mopar Owner Center. Attraverso la navigazione pubblica si può accedere alle informazioni su servizi, accessori, ricambi originali, merchandising, documentazione tecnica. I dati riguardano 17 paesi fra Europa (inclusa la Russia) e Africa (Sud Africa). Altre funzioni e contenuti esclusivi sono disponibili nell'area riservata "myFiatProfessional", per accedere alla quale è prima registarre il proprio veicolo.