OmniAuto.it
Fiat Fullback MxGP di Gran Bretgna - Galleria Attualità e Mercato
Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10

9 giugno 2016
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Fullback all'MxGP di Gran Bretagna

Il pick-up italiano è Title Sponsor della campetizone mondiale di motocross di Matery Basin

Fiat Fullback il nuovo pick-up di Fiat Professional è il "Title Sponsor" del Gran Premio di Motocross MxGP di Gran Bretagna, che si svolgerà circuito di Matterley Basin 18 e 19 giugno. In virtù di questa sponsorizzazione il Gran Premio si intitola "Fullback MxGP di Gran Bretagna" enfatizzando in questo modo la visibilità marchio Fiat Professional caratterizzata, oggi, da un’offerta completa.

IL PICK-UP ITALIANO
Il Fullback è l’ultimo arrivato nel line up di Fiat Professional ed è stato sviluppato seguendo le esigenze di una clientela professionale, ma con caratteristiche che lo rendono adatto anche ad affrontare le "sfide" della vita quotidiana. Fullback è equipaggiato con un turbodiesel common-rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV/380 Nm oppure 180 CV/430 Nm. Sono, inoltre, disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce, e due trazioni: posteriore e integrale.

GOSTOLI: NON UNA SEMPLICE SPONSORIZZAZIONE
Fiat Professional è accanto al FIM Motocross World Championship MxGP per la stagione 2016, in qualità di Official Sponsor e Title Sponsor in altre due gare: Belgio e Italia, a Mantova. Domenico Gostoli, responsabile di Fiat Professional per la regione EMEA ha dichiarato: "Per il nostro marchio questa è più di una semplice sponsorizzazione. Fullback è una pietra miliare della nostra gamma e grazie al motocross è possibile sottolineare l'animo sportivo del brand e la capability off-road del nostro pick-up".

UN CONCORSO PER I FAN
In ogni tappa europea del Campionato Mondiale di Motocross, Fiat Professional è presente con un'area espositiva di tutta la gamma. Inoltre Fiat Professional ha anche organizzato un concorso fotografico, "Motocross e Camper", grazie al quale due vincitori possono aggiudicarsi quattro Pass Paddock per il MxGP di Francia, di Gran Bretagna e di Lombardia (Italia) e un pass "Living Area" per campeggiare a bordo di un camper su base Fiat Ducato nella stessa area in cui campeggiano i piloti. Per chiunque fosse interessato a partecipare all'estrazione per vincere quattro pass Paddock e un pass Living Area per il Fullback MXGP di Lombardia (Italia) può visitare il sito www.fiatcampermxgp.com

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional