OmniAuto.it
Fiat e DHL - Galleria Attualità e Mercato
DHL e Fiat ancora insieme - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 DHL e Fiat ancora insieme - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2

19 maggio 2016
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

DHL e Fiat ancora insieme

Il numeri di fornitura del Brand Torinese al Corriere espresso internazionale hanno superato le previsioni

Prosegue la collaborazione fra DHL e Fiat Profesisonal. I due Brand hanno, infatti, rinnovato la partnership di fornitura di veicoli a basso impatto ambientale per la filiale Italiana dell’Azienda. Da Un lato Fiat Professional conferma la sua evoluzione verso un’offerta "full Liner", mentre DHL Express Italy prosegue il piano di rinnovamento della flotta, con l'obiettivo di diventare la prima azienda "green" di trasporto espresso in ltalia, e in linea con la strategia eco-compatibile del Gruppo Deutsche Post DHL nell'ambito del programma globale GoGreen, finalizzato a ridurre le emissioni di CO2 del 30% entro il 2020.

I numeri dell'accordo siglato circa due anni fa, che prevedevano la fornitura di 820 mezzi nel successivo biennio, sono stati superati, raggiungendo la soglia di 1.300 unità. Per evidenziare questo risultato, Fiat Professional ha consegnato un Ducato 9 posti in configurazione VIP, disegnato dal Centro Stile FCA e personalizzato internamente con la collaborazione della Olmedo S.p.A. Fiat Ducato si conferma uno dei veicoli maggiormente scelti dalle grandi flotte in vari settori. Grazie alla sua flessibilità viene privilegiato dai grandi player nel trasporto espresso internazionale per i bassi livelli di emissioni e per i contenuti costi di gestione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional