OmniAuto.it
Mercedes Vito Tourer e Classe-V - Galleria Curiosità
Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 1 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 2 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 3 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 4 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 5 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 6 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 7 Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita - Galleria Curiosità- Thumb 8

6 maggio 2016
di E.M.
tag: Curiosità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes-Benz Vans fa rotta su Santa Margherita

Fino a domenica 8 maggio, Classe V e Vito Tourer in vetrina alla quarta edizione di VELAFestival

Barra a dritta verso Sanata Margherita Ligure, dove la divisione Vans di Mercedes-Benz Italia è fra i protagonisti, sulla terraferma, della quarta edizione di VELAFestival, la sola rassegna nazionale dedicata in via esclusiva alla vela. La Stella è presente con un'area espositiva nella quale presenta la nuova monovolume premium Classe V e il van compatto Vito Tourer, entrambi funzionali alle possibili esigenze degli appassionati.

MONOVOLUME PREMIUM FINO A 9 POSTI
Mercedes-Benz Classe V è disponibile negli allestimenti Executive, Sport e Premium e con ulteriori due pacchetti: uno sportivo per gli esterni e uno specifico per gli interni di ciascuna versione, senza contare la generosa gamma di equipaggiamenti a richiesta. A listino ci sono tre lunghezze (tra 4,895 e 5,370 metri), due passi e tre motorizzazioni. Nelle sue diverse configurazioni può arrivare fino a otto posti: una soluzione comoda, ad esempio, per una trasferta di piccoli campioni della classe Optimist.

NUOVO TETTO PANORAMA
Tra le soluzione possibili, ci sono anche i sedili "vis-a-vis” oppure l'allestimento trasporto VIP. Ma chi ama la vela (e quindi gli spazi aperti ed il cielo), non può che apprezzare il nuovo Tetto Panorama, il più grande del segmento, che trasforma l'abitacolo quasi nel ponte di un'imbarcazione offrendo una notevole visibilità esterna. A VELAFestival, Mercedes-Benz Vans ha portato Classe V equipaggiato con i nuovi cerchi sportivi AMG da 19''.

VITO E LE SUE TRE TRAZIONI
Vito Tourer è un van versatile che la Stella commercializza i versione BASE, PRO e SELECT. Con un peso totale a terra di 3,2 tonnellate, è maneggevole quanto un 'automobile pur offrendo grandi spazi. È disponibile come Compact (4,895 metri), Long (5,140) e Extralong (5,370) e con due passi. A seconda della configurazione dei sedili può ospitare fino a 9 persone e, soprattutto, offre la possibilità di stivare oggetti lunghi fino a 2,9 metri. È l’unico van medio in vendita con la triplice opzione sulla trazione: anteriore, posteriore o integrale permanente.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino