OmniAuto.it
Promozione sui ricambi originali Mercedes-Benz Trucks - Attualità e Mercato

27 aprile 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Promozione sui ricambi originali Mercedes-Benz Trucks

La campagna, la prima di questo genere in Europa del costruttore di Stoccarda, scatta il 2 maggio

La divisione Trucks di Mercedes-Benz lancia per la prima volta una campagna promozionale europea sui ricambi, offerti allo stesso prezzo in tutti e dieci i paesi (fra i quali l'Italia) nei quali è stata varata l'azione. L'operazione scatta il 2 maggio e va avanti fino al 31 agosto. La proposta riguarda 20 articoli scelti e acquistati presso le officine autorizzate Mercedes-Benz Veicoli Industriali.

PREZZI PARTICOLARMENTE VANTAGGIOSI
La promozione, resa possibile da Mercedes-Benz Parts Partner, riguarda i principali ricambi, naturalmente originali, relativi a usura, manutenzione e carrozzeria della gamma Trucks. In una nota, il Costruttore parla di un prezzo "particolarmente vantaggioso". La campagna è un incentivo alla corretta manutenzione dei veicoli per assicurarne la loro affidabilità e contribuire a ridurne i giorni di fermo.

VALE PER ATEGO, ANTOS, ACTROS E AXOR
Fra i ricambi inclusi nella promozione ci sono gli ammortizzatori, il kit freni, la filtreria, i soffietti, gli alternatori, i fari, i parabrezza dell'intera gamma Trucks, cioè i Mercedes Atego, Antos, Actros e Axor. I prezzi in promozione vengono applicati alle vendite al banco delle officine autorizzate Mercedes-Benz Trucks che aderiscono all’iniziativa. L'offerta è stata "studiata sulle specifiche esigenze dei mercati europei".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino