OmniAuto.it
Nuovo Volkswagen Amarok - Galleria Novità
Anteprima Nuovo Volkswagen Amarok - Galleria Novità- Thumb 1 Anteprima Nuovo Volkswagen Amarok - Galleria Novità- Thumb 2

21 aprile 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Anteprima Nuovo Volkswagen Amarok

Linee più nette sia per gli esterni sia all'interno caratterizzeranno la nuova generazione del pick-up tedesco

Volkswagen Veicoli Commerciali svela in anteprima i primi disegni di quello che sarà lo stile del Nuovo Amarok. sSi può intuire di come si intenda proseguire sulla strada di un mezzo che, pur rimanendo del segmento dei veicoli da lavoro, strizza sempre di più l’occhio alle vetture e in particolare ai SUV premium.

POTENTE E DINAMICO
Un frontale più "atletico" e un cruscotto sensibilmente modificato sottolineano l'aspetto potente di Amarok dando, contemporaneamente, al veicolo una maggiore sensazione di qualità. Con una lunghezza di 5,25 metri e una larghezza di 2,23 metri (specchi compresi), il Nuovo Amarok soddisfa tutti i parametri che ci si aspetta da un classico pick-up sia come stile sia come concetto. Le dimensioni dei cerchi dei diversi livelli di equipaggiamento di sono considerevolmente aumentati a sottolinearne ancora la potenza "atletica".

FAMILY FEELING CON ELEGANZA
Sia lo stile esterno sia la plancia riprendono i tratti stilistici in comune con gli altri veicoli commerciali del Gruppo, sottolineando le linee orizzontali, la netta ripartizione delle superfici e la precisione nei cambi di superficie. La novità del frontale sta nella sua suddivisione su linee orizzontali e verticali rifiutando di “smussare gli angoli”. Questa filosofia applicata anche agli interni contribuisce a uno stile aggressivo, ma elegante e fa di Amarok un veicolo più attraente oltre che per i professionisti anche per chi fino ad ora è andato a fare acquisti nel segmento dei SUV.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino