OmniAuto.it
Bosch Plus 90 - Galleria Accessori e allestimenti
Bosch Plus 90 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1

13 febbraio 2011
di Nicola Minimi
tag: Accessori e allestimenti, Bosch

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Bosch Plus 90

Prime nei test comparativi di DEKRA

Le lampadine Bosch Plus 90, nel mese di gennaio 2011, hanno vinto un test comparativo effettuato da DEKRA (uno dei principali enti specializzati nel campo dei collaudi tecnici e delle omologazioni a livello europeo). La categoria di lampadine per autoveicoli in esame è stata l'H7, in cui la Bosch ha ottenuto un altro buon risultato con le lampadine standard denominate H7 Pure Light.
Rispetto alle alogene standard, le lampadine Bosch Plus 90 garantiscono fino al 90% di luce in più. Inoltre, generando un fascio di luce più lungo e di maggiore portata, forniscono al conducente del veicolo migliore visibilità in qualsiasi condizione meteo e, di conseguenza, più tempo per reagire ad eventuali pericoli stradali, anche di notte.
Le Bosch Plus 90 espandono una luce bianca intensa grazie al riempimento del bulbo con gas Xeno, a un disegno del filamento ottimizzato e al settore azzurrato presente sul bulbo. Sono disponibili nelle versioni H1, H4 e H7; gli ultimi due modelli sono dotati anche di punta color argento, per un migliore inserimento, a livello estetico, nei gruppi ottici dotati di cristalli trasparenti. La punta color argento e il settore azzurro fanno anche sì che, a luci spente, il faro assuma colorazione azzurra.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Bosch