OmniAuto.it
Toyota, il Nuovo ProAce - Galleria Novità
Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 2 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 3 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 4 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 5 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 6 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 7 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 8 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 9 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 10 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 11 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 12 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 13 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 14 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 15 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 16 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 17 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 18 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 19 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 20 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 21 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 22 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 23 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 24 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 25 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 26 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 27 Nuovo Toyota ProAce   - Galleria Novità- Thumb 28

4 aprile 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Toyota

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo Toyota ProAce

I Tre Ellissi lanciano il loro nuovo mid van realizzato, in collaborazione con PSA, nella fabbrica di Sevel Nord

Contestualmente ai suoi fratelli del Gruppo PSA Peugeot Citroën è pronto per debuttare davanti al grande pubblico della fiera di Birmingham anche il nuovo Toyota ProAce. La Casa giapponese è subentrata così a FCA nella joint venture di Sevel Nord contribuendo all’investimento necessario all’adeguamento dell’impianto e allo sviluppo dei nuovi veicoli commerciali. Con questo nuovo prodotto il marchio dei Tre Ellissi si riaffaccia su un mercato che in Europa viene stimato intorno ai 2,2 milioni di veicoli per il 2016 e di cui 640.000 nel solo segmento dei mid van.

UN SUPER CORTO STUDIATO PER LA DISTRIBUZIONE
Disponibile in due allestimenti, con la possibilità di selezionare tre lunghezze e due passi il nuovo ProAce van si presenta con un’inedita versione Compact: lunga 4,6 m e con un passo di 2,9 m,, con tre posti anteriori e un piano di carico lungo 2,1 m e largo 1,6 m, per un volume pari a 4,6 metri cubi. Tutti gli allestimenti prevedono la doppia porta scorrevole, i già citati tre posti anteriori e il nuovo sistema Smart Cargo, che incrementa lunghezza e volume di carico rispettivamente di 1,16 m e 0.5 metri cubi.

ALTRE DUE LUNGHEZZE FINO A 6,6 METRI CUBI
La variante Medium è lunga 4,9 m, con un passo di 3,2 m. Il sistema Smart Cargo consente di incrementare la lunghezza del vano di carico (da 2,5 a 3,7 m) e di ottenere un volume pari a 5,8 mETRI CUBI. La versione Long ha uno sbalzo posteriore più lungo con una lunghezza totale che si attesta a 5,3 m. La superficie di carico è lunga 2,8 m per un volume di carico pari a 6,1 metri cubi. Il sistema Smart Cargo consente di incrementare la lunghezza dello spazio di carico fino a 4,0 m e di ottenere un volume pari a 6,6 metri cubi.

DUE VAN E UN COMBI
I nuovi ProAce si inseriscono nella più ampia gamma Toyota Verso sia per le versioni Furgone: Base e Comfort, sia nella versione Combi (trasporto passeggeri). In particolare si parte da una dotazione che comprende anche: tre posti anteriori, Cruise Control e limitatore di velocità; a cui si aggiungono, nell’allestimento Comfort: sedili regolabili in altezza; impianto stereo con radio, Bluetooth e connettività USB; clima manuale; prese di corrente da 12 V nel vano portaoggetti e nell’area di carico e sistema Smart Cargo. Fra gli optional: accesso keyless; sensori per il parcheggio anteriori e posteriori e telecamera posteriore.

CINQUE MOTORI TUTTI EURO 6
Il nuovo ProAce è equipaggiato con cinque possibili motorizzazioni tutte turbodiesel 1.6 e 2.0 l da 95 a 180 CV Euro 6 con SCR. I consumi e i livelli di emissioni sono compresi fra 5,9 e i 5,1 l/100 km e i 133 e 159 g/km di CO2. il serbatoio di AdBlue assicura una autonomia di circa 15mila km mentre il primo intervallo di manutenzione è fissato a un anno o 40mila km. Come optional è disponibile il il Toyota Traction Select e la possibilità di incrementare l’altezza minima da terra della vettura (+25 mm il sistema dispone di tre modalità, studiate per la guida sulla neve, sulle superfici fangose e sulla sabbia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Toyota