OmniAuto.it
20 Sprinter a Master Courier - Galleria Novità
Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 1 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 2 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 3 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 4 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 5 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 6 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 7 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 8 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 9 Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier - Galleria Novità- Thumb 10

18 marzo 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes-Benz, venti Sprinter a Master Courier

Consegnati oggi i nuovi Large Van che andranno ad arricchire la flotta con la Stella dell'Azienda di corriere espresso

Venti nuovi Mercedes-Benz Sprinter sono stati consegnati ufficialmente oggi all’azienda Master Courier, uno dei leader italiani nel settore del Corriere espresso che vanta fra i suoi clienti player del calibro di GLS, TNT, UPS, tanto per citarne alcuni. I venti nuovi veicoli vanno così ad arricchire un parco che già vanta, fra le sue fila, più di quattrocento large van con la Stella.

SPRINTER 313 E 310
La consegna è avvenuta con il passaggio simbolico delle chiavi fra Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Vans Italia e Tommaso Greco, Amministratore Delegato di Master Courier. Gli Sprinter scelti sono modelli 310 e 313 con passo 3.665 mm (MTT 3,5 t) tetto alto nella versione Executive, che rappresenta il nuovo entry level al mondo Sprinter. Questo nuovo allestimento mantiene i più alti standard di qualità e affidabilità e, grazie al Crosswind Assist di serie, rimane anche un punto di riferimento nel campo della sicurezza.

UN INCONTRO DI ESIGENZE
"Mercedes-Benz Sprinter risponde perfettamente alle esigenze di un corriere espresso come Master Courier; la qualità, la sicurezza e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la loro flotta", ha dichiarato Dario Albano. "Dal canto nostro siamo molto soddisfatti alla collaborazione con Mercedes-Benz. – a concluso Tommaso GrecoConsideriamo gli Sprinter come i migliori veicoli per questo tipo di mission e se Mercedes-Benz continuerà a volerceli vendere credo che noi continueremo a comprarli".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino