OmniAuto.it
Nuova campagna Fiat Professional - Galleria Curiosità
Fiat Professional nuovi spot eccezionali - Galleria Curiosità- Thumb 1 Fiat Professional nuovi spot eccezionali - Galleria Curiosità- Thumb 2

10 marzo 2016
di Francesco Stazi
tag: Curiosità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional nuovi spot eccezionali

Diego Abatantuono è ancora protagonista della campagna del Brand Torinese con un suo cavallo di battaglia

Dopo Diego che "Spieca", Abatantuono, nelle vesti di testimonial Fiat Professional ,torna al suo vecchio cavallo di battaglia "Ecceziunale" con cui si è creato il nuovo claim del Brand torinese:"Professionisti Ecceziunali". La nuova campagna, che sarà declinata su radio, stampa e web sarà infatti tutta dedicata a imprese impossibili, surreali e divertenti, da affrontare con la gamma Fiat Professional. Come, ad esempio: mungere la via lattea, costruire il muro del suono, illuminare un buco nero, dipingere la muraglia cinese.

NON SOLO SPOT MA ANCHE OFFERTE AL CLIENTE
Accanto alla cambagna pubblicitario fanno il loro esordio anche "eccezionali" offerte su tutti i veicoli in pronta consegna, con vantaggi cliente che, nel mese di marzo, arrivano fino a 3.500 euro. Inoltre, per ogni modello, FCA Bank ha sviluppato un prodotto finanziario denominato "Leasing Facile"
il quale, oltre a un canone mensile, secondo la Casa, vantaggioso, offre al cliente la possibilità di riscattare il veicolo oppure di restituirlo dopo 5 anni senza costi aggiuntivi.

IN ONDA CON ECCEZIONALE VERAMENTE
A completamento della sponsorizzaizone Fiat Professional sarà anche accanto a Diego Abatantuono nel suo nuovo programma "Eccezionale veramente", in onda su La7 da giovedì 17 marzo. La trasmissione offrirà a numerosi aspiranti comici la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico e a una giuria di esperti.

Torna su

Scrivi un commento

 

*= non sarà pubblicata | Condizioni di Utilizzo

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional