OmniAuto.it
Fiat Fullback per il Mondiale Motocross - Galleria Attualità e Mercato
Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Fiat Fullback per il mondiale di Motocross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8

7 marzo 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Fullback per il mondiale di Motocross

Fiat Professional sarà a fianco della FIM nella stagione 2016 con il pick-up che debutta in maggio

Un pick-up per gli appassionati delle due ruote. Fiat Professional è Official Partner della stagione 2016 del Motocross World Championship (MxGP) organizzato dalla Federazione Internazionale Motociclismo (FIM) con nuovo Fiat Fullback, "product hero" della flotta ufficiale messa a disposizione del marchio di FCA alla FIM.

Il circuito iridato ha preso il via in Qatar, sul circuito di Losail, e si concluderà l'11 settembre negli Stati Uniti a Glen Helen: si tratta di 18 gare tra Europa (due in Italia: in Trentino, a Pietramurata, ed in Lombardia, a Mantova), Stati Uniti, Qatar, Argentina, Messico e Thailandia.

VENDITE IN EUROPA, AFRICA E MEDIO ORIENTE
Il nuovo pick-up Fiat Fullback era stato presentato in autunno al Salone di Dubai e verrà commercializzato a partire da maggio nella regione EMEA, cioè Europa, Africa e Medio Oriente. "Il veicolo – informa una nota del Costruttore – spinge il brand verso nuove mete: da qui il nome Fullback, che esprime i valori dello sport rappresentando un ruolo fondamentale nel football americano o rugby. L'ultimo uomo in difesa, ma il primo a rilanciare in attacco, perfettamente in linea con lo spirito del brand e del nuovo pick up".

ANCHE DUCATO A BORDO PISTA
Il modello griffato Fiat Professional è stato sviluppato per le esigenze del cliente professionale, ma con una grande flessibilità che "lo rende adatto a ogni utilizzo una volta smessi gli abiti da lavoro". A fianco del pick-up, Fiat Professional approfitta della vetrina del MxGP per esibire anche Fiat Ducato, best seller e "trendsetter" del Marchio, disponibile del nelle versioni trasporto persone, trasporto merci e officina mobile, cioè quelle che servono per migliorare la vita di piloti e appassionati che animano i circuiti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional