OmniAuto.it
Tagliando OK - Galleria Novità
Tagliando OK - Galleria Novità- Thumb 1

6 febbraio 2011
di Nicola Minimi
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Tagliando OK

La vantaggiosa offerta primaverile delle officine Bosch Car Service

Dal 7 marzo al 9 aprile 2011, recandosi presso un'officina Bosch Car Service aderente all'iniziativa "Tagliando OK", sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo di listino di: filtri abitacolo, filtri aria, filtri olio e filtri carburante Bosch. Inoltre verrà offerta una ricarica dell'impianto di climatizzazione a condizioni molto vantaggiose.
I Bosch Car Service offrono solo ricambi di qualità e assicurano il pieno rispetto dei programmi di manutenzione previsti dalle case costruttrici dei veicoli.

INTERVENTI GARANTITI
Bosch Car Service fornisce, inoltre, una garanzia di 24 mesi sugli interventi effettuati da una qualsiasi delle 1.500 officine, multimarca e multi specializzate della propria rete. La garanzia è valida su tutto il territorio nazionale, vale a dire che, nel caso si verifichi un guasto conseguente ad una riparazione effettuata presso un Bosch Car Service, e il veicolo si trovi in panne ad oltre 50 chilometri da quest'ultimo, è possibile rivolgersi ad un altro Bosch Car Service per risolvere il problema. Qundi, dopo aver contattato il soccorso stradale (servizio solitamente previsto dalla polizza assicurativa del veicolo), si può chiamare il numero verde Bosch Car Service 800.980.291 per localizzare l'officina più vicina, che effettuerà la riparazione senza costi aggiuntivi (sempre che venga riconosciuto un difetto dovuto a un precedente intervento di un Bosch Car Service). La Garanzia di rete copre i costi sia di ricambi che di manodopera, esclusi gli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria.

ORGANIZZAZIONE MONDIALE
La Divisione Automotive Aftermarket del Gruppo Bosch fornisce in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e veicoli commerciali.
L'offerta comprende ricambi caratterizzati da un identico livello qualitativo rispetto ai componenti forniti da Bosch come primo equipaggiamento ed è completata da una gamma di prodotti revisionati e garantiti.
Grazie a 10.000 collaboratori presenti in 140 paesi e a un moderno servizio di logistica, la Divisione Automotive Aftermarket provvede alla distribuzione in tempi brevi di ben 250.000 prodotti differenti.
L'attività del Settore "Diagnostics", all'interno della Divisione, assicura all'officina tecnologie di diagnosi e di riparazione, nonché software e servizi di formazione. La Divisione Automotive Aftermarket, con circa 14.500 officine Bosch Car Service, è il più grande network d'autoriparazione indipendente.

Con l'iniziativa "Tagliando OK", oltre alla possibilità di far effettuare il tagliando al proprio veicolo risparmiando, non decadono i diritti di garanzia che, secondo il Regolamento Europeo 461/2010, le case costruttrici sono sempre tenute a soddisfare.


Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino