OmniAuto.it
Volkswagen Multivan PanAmericana - Galleria Novità
Nuovo Volkswagen Multivan PanAmericana - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Volkswagen Multivan PanAmericana - Galleria Novità- Thumb 2 Nuovo Volkswagen Multivan PanAmericana - Galleria Novità- Thumb 3 Nuovo Volkswagen Multivan PanAmericana - Galleria Novità- Thumb 4

1 marzo 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo Volkswagen Multivan PanAmericana

Al Salone di Ginevra la versione di serie del concept van visto a Francoforte

Volkswagen sceglie Ginevra per lanciare l’ultimo nato nella famiglia Transporter: il Multivan PanAmericana che unisce il comfort del Multivan con le capacità off-road di un SUV. Ciò che solo pochi mesi fa veniva presentato al Salone di Francoforte come "concept van", sarà quindi disponibile, da maggio 2016, come un veicolo di serie.

CUORE OFF ROAD
Grazie ai suoi 20 millimetri (opzionali) in più di altezza da terra e ai cerchi in lega da 17’’ (da 18" a richiesta), anche i fondi stradali più duri sono terreno di conquista per il nuovo Multivan PanAmericana. La carrozzeria è caratterizzata dai paraurti anteriori e posteriori verniciati in un effetto texture, mentre le protezioni antincastro davanti e dietro e le protezioni sottoposta sotto le fiancate rispondono pienamente alle esigenze di guida off-road.

DETTAGLI DA BERLINA
Accanto a questo aspetti da vero duro il Multivan PanAmericana presenta anche dei dettagli raffinati come: vetri posteriori oscurati, luci posteriori fumeè A LED, griglia radiatore Highline e il logo PanAmericana sui montanti B. All’interno spiccano il pavimento il lamiera, opzionale, nel vano passeggeri e robusti tappetini in gomma. Il contrasto da veicolo "tuttofare", si completa attraverso il volante multifunzione in pelle, Climatronic, luci di ingresso personalizzate con logo PanAmericana e pedali in acciaio inox.

DUE E QUATTRO RUOTE MOTRICI
Oltre all trazione 4MOTION a quattro ruote motrici il nuovo Multivan PanAmericana verrà commercializzato anche con la sola trazione anteriore, dando così un ulteriore possibilità di scelta ai clienti. Tranne che per la versione TDI da 85 CV, sia sulle versione benzina sia Diesel sono disponibili, dunque entrambe le configurazioni. I prezzi non sono stati ancora resi noti, ma i primi ordini saranno possibili dall’inizio di maggio.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino