OmniAuto.it
Nissan il nuovo van sarà NV300 - Novità

26 febbraio 2016
di Francesco Stazi
tag: Novità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan il nuovo van sarà NV300

La Casa nipponica ufficializza l'arrivo del suo nuovo furgone medio costruito con Renault

Dopo l’annuncio dell’altra "alleata" Renault Anche Nissan conferma che il suo nuovo veicolo commerciale, costruito su base Trafic, si chiamerà NV300 e andrà a occupare il posto lasciato dal Primastar fra l’NV200 e l’NV400. Si tratta, come il suo cugino Trafic, di un modello completamente nuovo che si inserisce fra i mid van a completare la gamma dei veicoli commerciali del Costruttore nipponico

LANCIO UFFICIALE NEL 2016
Il nuovo modello sarà commercializzato nel corso di quest’anno e sarà coperto, come tutta la gamma dei Veicoli Commerciali Nissan, dalla garanzia di cinque anni/160.000 Km, una particolarità che Nissan ha lanciato nel corso del 2015 con la presentazione del suo pick-up Navara. Questa garanzia è estesa anche a copertura di tutti gli accessori originali Nissan.
 
"L'NV300 RISPETTA I NOSTRI CRITERI DI CRESCITA"
Il naming NV300 segue la nuova politica globale Nissan per la denominazione dei propri veicoli commerciali. NV, che sta per Nissan Van, sarà apposto su tutti i “furgoni”. Parallelamente, tutti i Truck Nissan sono identificati dal badge NT (Nissan Trucks) e i pick-up con NP.
Philippe Guérin-Boutaud, Corporate Vice President di Nissan LCV, ha dichiarato: "Il nuovo Nissan NV300 offrirà un importante contributo agli ambiziosi piani di crescita di Nissan nel mercato LCV in Europa".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino