OmniAuto.it
Volkswagen Caddy Alltrack - Galleria Attualità e Mercato
Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8

15 febbraio 2016
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Volkswagen Caddy Alltrack in Italia entro l'estate

La Divisione Veicoli Commerciali di Volkswagen ha aperto gli ordini in Germania. Per il furgone il prezzo tedesco è di 19.617 euro

Volkswagen Nutzfharzeuge ha ufficializzato l'apertura degli ordini e i prezzi della versione Alltrack della quarta generazione di Caddy. Per il furgone, il listino tedesco parte dai 19.617 euro (Iva inclusa). I potenziali clienti italiani devono pazientare ancora qualche mese. Gli ordini verranno aperti prima dell'estate quando verranno ufficializzati i prezzi, che sono ancora in corso di definizione.

EREDE DI CROSS A TRAZIONE INTEGRALE
L'erede del Caddy Cross aveva debuttato lo scorso autunno al Salone di Francoforte 2015 nel suo nuovo allestimento off-road con, a richiesta, la trazione integrale con 4MOTION disponibile anche per le varianti trasporto merci. Caddy Alltrack si distingue per gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici Quito, la nuova vernice metallizzata beige Mojave e, appunto, la trazione integrale.

ELEMENTI ESTETICI DISTINTIVI
Dal punto di vista estetico, il modello è caratterizzato dai classici interventi, anche cromatici, sulle coperture dei passaruota, sulle minigonne laterali e sul bordo inferiore del paraurti (tutti neri) in contrasto con gli elementi verniciati in colore carrozzeria, come i paraurti, i listelli di protezione laterali e le maniglie delle porte. Spiccano poi le cromature della griglia del radiatore, i fari anteriori alogeni H7, i fari fendinebbia, i gruppi ottici posteriori oscurati, il logo Alltrack sulla griglia frontale e sul lato posteriore e i mancorrenti al tetto in colore argento.

CINQUE MOTORIZZAZIONI, ANCHE A METANO
Dentro l'abitacolo la versione professionale di Caddy Alltrack è equipaggiata con sedili rivestiti in tessuto "Pilion" (più robusto). In attesa dell'ufficialità del listino, fa ancora testo la comunicazione ufficiale di Volkswagen Italia che parlava di una disponibilità di tre motorizzazioni Diesel 2.0 litri da 102 a 150 CV, una motorizzazione a benzina 1.2 litri con 84 CV, in aggiunta alla motorizzazione a metano 1.4 l TGI con 110 CV.

POSTICIPATO IL LANCIO SUL MERCATO
In base al propulsore selezionato, Volkswagen offre diverse opzioni tra cambio manuale a 5 o 6 marce o trasmissione automatica a doppia frizione DSG a 6 rapporti. Di serie, VW Caddy Alltrack monta l'assistenza alla partenza in salita (Hill Holder). Inizialmente il lancio sul mercato europeo era stato previsto per la fine del 2015.

1 Commenti

  • 1
    interesting

    Dear friends,I am 71 years old. I teached 35 years. Till now I am poor.From government I have 650 dollars every month. After paying all my duties I have rest 200 dollars for the food.Do you think I have money for some car? Of course your cars are very nice it should was very fine to have one. Greetings Mgr L. Kolmasova Czech republic libana21@gmail.com

    Postato da: Mgr L. Kolmašová29 febbraio 2016 alle 17:21

Torna su

Scrivi un commento

 

*= non sarà pubblicata | Condizioni di Utilizzo

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino