OmniAuto.it
Fiat Doblò Cargo Light Van 2016 - Novità

18 dicembre 2015
di E.M.
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Doblò Cargo Light Van 2016

Iveco Daily è stato premiato come Large Van. Ecco tutti i riconoscimenti dei What Van? Awards 2016 britannici

La giuria del premio "What Van?", il concorso indetto dalla più importante rivista britannica di veicoli commerciali, ha scelto Fiat Doblò Cargo quale Light Van 2016. Iveco Daily è stato invece insignito del titolo di Large Van 2016. La quarta generazione del veicolo commerciale di Fiat Professional, informa una nota del Costruttore, ha colpito gli esperti per le sue "eccellenti dinamiche di guida", per la sua "grande robustezza" e per "l'ampiezza della gamma".

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
La cerimonia di premiazione di è svolta a Londra. I prestigiosi "What Van? Awards 2016" costituiscono un evento importante, vengono assegnati dalla maggiore rivista del Regno Unito specializzata in consigli per l'acquisto e la vendita di veicoli commerciali leggeri in un mercato che, nel 2015, è diventato il primo per numero di LCV immatricolati: oltre 312mila (+16,3%) nei primi 11 mesi dell'anno, superando la Francia.

1,4 MILIONI DI DOBLO' CARGO VENDUTI
Fiat Doblò Cargo, che ha già vinto altre quattro volte in passato il premio What Van?, è stato lanciato lo scorso febbraio e in 15 anni è stato venduto in 1,4 milioni di esemplari. Fiat Professional lo ha ridisegnato, adottando una serie di aggiornamenti tecnici e funzionali per migliorarne le prestazioni: la risposta della coppia, ad esempio, è cresciuta fino al 40% nella guida in contesti urbani.

GLI ALTRI LCV PREMIATI
Gli altri premi del concorso sono andati a Ford Transit Courier (Small Van), a Renault Trafic/Vauxhall Vivaro (Medium Van), a Dacia Duster Commercial (4x4 Van), Mitsubishi Outlander 4Work (Green Award), a Mercedes-Benz Vito (Safety Award), a Vauxhall Vivaro (Used Van), a Mitsubishi L200 (LCV of the Year) ed a Ford Transit (Hall of Fame).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino