OmniAuto.it
Mercedes-Benz Artingenio - Galleria Attualità e Mercato
Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 11 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 12 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 13 Mercedes-Benz Vans con gli artigiani - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 14

9 dicembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes-Benz Vans con gli artigiani

La filiale italiana della casa di Stoccarda lancia il concorso Artigenio: L'Italia che dà forma alle idee

Diecimila euro per l'imprenditore più votato nell'ambito della campagna "Artigenio: l’Italia che dà forma alle idee". Si tratta di un'iniziativa promossa da Mercedes-Benz Vans in collaborazione con Confartigianato, la più grande rete europea di rappresentanza e erogazione di servizi all'artigianato e alla piccola impresa, valida fino al 31 gennaio 2016.

10.000 EURO DI PREMIO
Artigenio offre l’opportunità agli artigiani di presentare le proprie idee e vederle premiate con un sostegno economico di 10.000 euro. Secondo una ricerca della stessa Confartigianato nel corso di Maker Faire, il principale appuntamento internazionale dedicato agli artigiani del futuro, "innovazione e creatività sono gli ingredienti principali per migliorare le performance aziendali.

MADE IN ITALY 2.0 DEL DOMANI
Proprio a questi professionisti 2.0 del Made in Italy del domani (la definizione di "artigianale" significa "fatta a regola d'arte") è dedicato Artigenio. Per Daimler si tratta di un investimento sul Bel Paese, dove ha sede uno dei cinque design center della Stella: sul lago di Como vengono disegnati gli interni di tutte le Mercedes.

CANDIDATURE SUL SITO ARTIGENIO.NET
Il bando Artigenio consente a artigiani e piccoli imprenditori di candidarsi con le proprie idee attraverso il sito artigenio.net: i tre progetti ritenuti più interessanti da una giuria composta da altrettanti artigiani di successo saranno presentati con delle mini clip e votati dal popolo del web, influenzando così la scelta finale dei giudici. Il vincitore riceverà un contributo economico di 10.000 euro e sarà promosso attraverso i canali ufficiali di Mercedes-Benz, la cui offerta nel segmento dei van commerciali è completa (Citan, Sprinter e Vito).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino