OmniAuto.it
Renault Trucks nuovo motore per il D Wide - Novità

7 dicembre 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Trucks nuovo motore per il D Wide

La Casa della Losanga introduce l'11 litri da 380 3 430 CV sul suo veicolo ribassato

Si arricchisce l’offerta di Renault Trucks per i veicoli da distribuzione con la motorizzazione da 11 litri disponibile ora nel D Wide il veicolo con MTT fra 18 e 26 tonnellate utilizzato prevalentemente per attività di distribuzione delle merci e per servizi municipali come la pulizia delle strade e la raccolta rifiuti.

AUMENTO DELL’OFFERTA
In forza dell’introduzione del motore DTI 11 Euro 6 il D WIDE ora è disponibile con due potenze supplementari da 380 e 430 CV rispettivamente con 1.800 e 2.050 Nm di coppia massima; un'offerta che consente a Renault Trucks di coprire totalmente la richiesta dei propri clienti, interessati a un veicolo potente con una cabina ribassata con un accesso comodo e sicuro.

NATO PER ESSERE COMODO
L’accessibilità della cabina del Renault Trucks D WIDE, infatti, è stata studiata per facilitare l’attività quotidiana dell’autista, quando la sua operatività necessità spesso numerose salite e discese dal veicolo. L’accesso in cabina avviene tramite due gradini antiscivolo con un’altezza da terra di 340 mm. Il comfort è aumentato dalla dotazione di serie che include il cambio robotizzato Optidriver e da optional come l’Ecocruise control, il compressore dell’aria disinseribile e l’arresto automatico del veicolo.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino