OmniAuto.it
Trasformati Renault a Solutrans - Attualità e Mercato

24 novembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Trasformati Renault a Solutrans

La Losanga ha portato all'Expo di Lione trenta modelli allestiti per rispondere ad ogni esigenza dei clienti

Sono trenta i veicoli commerciali trasformati che Renault ha portato al Solutrans di Lione, l'expo francese riservato ai professionisti del trasporto stradale e urbano. Si tratta di allestimenti mirati e realizzati espressamente per assecondare le esigenze dei vari operatori: dal mezzo per le persone con mobilità ridotta a quello con la cella frigo, dal food truck all'ambulanza, fino al pick-up o al carro funebre.

SALONE CON 150 NOVITÀ
Solutrans ha aperto il 17 novembre e ha chiuso i battent sabato 21 novembre. Gli organizzatori parlano di un “crocevia internazionale di innovazione e informazione sulle principali novità sul veicoli trasformati”. Gli espositori sono stati 900 e le novità 150. L'anno scorso i visitatori erano stati 37mila.

ANCHE ESPACE "FUNEBRE"
Renault ha messo in vetrina l'intera gamma commerciale: Kangoo, anche in versione Zero Emissioni, Trafic e Master, con l'aggiunta nuovo Espace in allestimento "funéraire". Per esibire le diverse soluzioni "trasformate", la Losanga si è assicurata uno stand (il 4 K 080) di 1.800 metri quadrati.

COLLABORAZIONE CON GLI ALLESTITORI
Oltre agli allestimenti proposti direttamente da Renault Tech, in esposizione ci sono i commerciali sviluppati degli allestitori con i quali il Costruttore francese collabora: Gruau Ducarme, SD Services, Lamberet, Gruau Isberg, ECP, Sortimo, Euromag, Aubineau, Procar, TIB, Morice Constructeur, Dhollandia, Fiault, Cornut, Carfar, Durisotti, France Elevateur, Optima, Modul System, Renault Tech, Kollé, Vidon e Spac et Mobitec.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino