OmniAuto.it
Mercedes-Benz 400 Actros in Turchia - Attualità e Mercato

19 novembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes-Benz 400 Actros in Turchia

Imza Lojistik, una società di logistica, ha ricevuto l'ultimo camion per aggiornare e ampliare la flotta

La società turca İmza Lojistik ha piazzato un mega ordine a Mercedes-Benz Trucks, che l'altro giorno ha consegnato l'ultimo del gruppo di 400 Actros 1844 LS. Le prime consegne erano cominciate in marzo. L'acquisto ha come obiettivo l'aggiornamento e l'ampliamento della flotta. I nuovi Actros Euro 5 sostituiscono i precedenti 300 modelli.

TERZO MERCATO COME VOLUMI
I camion con la Stella sono fabbricati nel Paese anatolico, nel moderno stabilimento di Aksaray, dove la produzione è cominciata nel 1986. Lo stabilimento è ormai il maggiore datore di lavoro dell'area: gli addetti sono circa 1.800. La Turchia è ormai il terzo mercato di Mercedes-Benz Trucks: nel solo 2014 sono stati consegnati 18.350 veicoli industriali e il Costruttore tedesco mantiene la leadership nel segmento sopra le 6 tonnellate da 13 anni. Le attività della casa di Stoccarda in Turchia sono cominciate nel 1967 con l'avviamento della produzione di bus per la commercializzazione interna già nell'anno successivo.

SOLO VEICOLI MERCEDES-BENZ
"Vogliamo offrire ai nostri clienti il veicolo giusto per ogni impiego e convincerli con qualità, affidabilità e razionalità dei costi", ha commentato Süer Sülün, responsabile di Vendite e Marketing di Mercedes-Benz Turkey. "La soddisfazione dei clienti è il nostro maggior riconoscimento", ha aggiunto. Il numero uno di İmza Lojistik, Ömer Esen, ha spiegato che la ragione dell'acquisto sono stati non soltanto i bassi costi di proprietà, i limitati consumi di carburante, ma anche i motori ad alta potenza. Da tre anni la flotta della società è costituita da soli veicoli con la Stella.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino