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Citroen, passione per il cliente - Eventi

12 febbraio 2010
di Redazione
tag: Eventi, Citroen

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Citroen, passione per il cliente

Premiati dai vertici della Casa francese i concessionari per la qualita dei servizi offerti

In occasione dell’anniversario del lancio della sua nuova identità “Créative Technologie”, Citroen ha riunito a Parigi oltre mille persone per assistere alla consegna dei trofei “Citroen- Passione per il Cliente”. Direttori di punti vendita, rappresentanti di gruppi di concessionarie e team Citroen, provenienti da 25 Paesi diversi, dall’Europa ma anche da Cina, Russia e Brasile, si sono riuniti per questa prima edizione, presieduta dal direttore generale Frédéric Banzet. Sono stati consegnati ben quaranta riconoscimenti.

La soddisfazione dei clienti
Sulla scia di un 2009 ricco e intenso, coronato da record commerciali in diversi Paesi, Frédéric Banzet ha voluto premiare i migliori per qualità del servizio. “La qualità del servizio - ha detto - la soddisfazione dei clienti o, in altri termini, la passione per il cliente è alla base del futuro nostro e della Casa è una delle strade seguite, per rendere Citroen una grande marca internazionale, più globale e ancora più forte. E’ indispensabile per la continuità della dinamica già ben avviata e per accompagnare il successo dei nostri veicoli.

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