OmniAuto.it
MAN TGE il van del Leone - Novità

3 novembre 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Man

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

MAN TGE il van del Leone

La Casa tedesca annuncia l'arrivo di un furgone costruito in collaborazione con Volkswagen

Si chiamerà MAN TGE e rappresenta il primo prodotto ufficiale nato dalla nuova direzione Veicoli Commerciali del Gruppo Volkswagen AG, sotto la parola d’ordine sinergia. Nemmeno a farlo apposta si tratta di un veicolo commerciale che sotto il marchio del Leone nasconde l’anima del nuovo Crafter che verrà costruito nel neonato stabilimento di Wrzesnia in Polonia. Nulla ancora è trapelato circa l’aspetto e le specifiche tecniche, ma i due Marchi sono sicuri che questa cooperazione porterà vantaggi strategici per entrambi nell’acquisizione di nuovi gruppi di clienti. Il MAN TGE verrà presentato in occasione della IAA 2016 e sarà commercializzato nel corso del 2017.

ALLARGARE IL MERCATO
Joachim Drees, CEO di MAN Truck & Bus,ha commentato l’annuncio: “Con il veicolo commerciale MAN, posizionato al di sotto del nostro camion leggero MAN TGL, si apre un nuovo campo di attività. Molti dei nostri clienti che dispongono di un parco mezzi con veicoli industriali pesanti hanno bisogno anche di furgoni e per questo il MAN TGE completerà in modo intelligente la gamma di prodotti offerta. Conosciamo molto bene le esigenze e i settori merceologici degli operatori professionali e per questo offriremo loro soluzioni e allestimenti perfettamente adeguati”.

DAI COMMERCIALI AI PESANTI
Con l’ingresso nel segmento dei commerciali i clienti MAN potranno così rivolgersi a un’unica rete di assistenza per tutti i veicoli che andranno dal furgone al trasporto pesante. Estendendo anche al mondo degli LCV l’esperienza e i rapporti intessuti con gli allestitori, in modo da proporre anche soluzioni per allestimenti speciali, veicoli per cantieri, macchine comunali o automezzi antincendio.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Man