OmniAuto.it
Tourè per i 5 anni di garanzia Nissan - Novità

30 ottobre 2015
di E.M.
tag: Novità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Tourè per i 5 anni di garanzia Nissan

Il calciatore ivoriano è il protagonista del cortometraggio “The Substitute”. Il filmato è disponibile su youtube

Un veicolo commerciale "triturato", un nuovo LCV Nissan, il fuoriclasse ivoriano Yaya Touré, un imprenditore piuttosto sorpreso e la nuova garanzia di 5 anni offerta dal Costruttore giapponese sulla gamma dei veicoli professionali sono i protagonisti di un cortometraggio virale disponibile su youtube.

DEMOLITO IL VECCHIO FURGONE
Il titolo del filmato è "The Substitute" (il sostituto): è stato girato a sostegno della campagna sulla garanzia quinquennale per i veicoli commerciali e industriali. Il fortunato vincitore del nuovo LCV Nissan si chiama James Martin Devlin, proprietario della JamesClim, azienda che si occupa di refrigerazione e condizionamento la cui sede si trova nell’Ile de France, cioè nell'area della capitale Parigi. L'ambasciatore ufficiale della UEFA Champions League chiama in forma anonima alcuni imprenditori per invitarli a recarsi in una località non meglio precisata. Alcuni rifiutano Devlin accetta. E in un capannone lo attende una sfida: 5 minuti per svuotare il suo furgone usato e trasferire tutto sul nuovo veicolo Nissan prima della demolizione del vecchio mezzo.

NUOVO VAN IN REGALO PER DEVLIN
Da 5 anni titolare dell'attività, il 37enne francese accetta e si aggiudica così la possibilità di scegliere un nuovo veicolo della gamma LCV di Nissan. "Chi non vorrebbe avere la possibilità di vivere un’esperienza così entusiasmante? È stato molto divertente e non vedo l’ora di scegliere il mio nuovo van. Sicuramente verrà utilizzato per la mia attività imprenditoriale e verrà personalizzato per pubblicizzare la JamesClim", ha spiegato Devlin.

LA GAMMA EUROPA DEGLI LCV
La garanzia estesa vale per tutti veicoli professionali alimentati a benzina o a gasolio acquistati dopo il primo settembre 2015. La gamma europea di Nissan è articolata sui van NV200 e NV400 e sui truck NT400 Cabstar e NT500 e include sia il pick-up Navara sia il nuovo NP300, disponibile a partire dall’inizio del 2016. Tra le molteplici soluzioni tecnologiche, i veicoli da lavoro del costruttore giapponese possono venire equipaggiati con la telecamera posteriore e con il sistema di navigazione NissanConnect.

Il Sostituto: Cambia il tuo vecchio van con un veicolo commerciale Nissan con 5 anni di garanzia

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino