OmniAuto.it
Street Food - Galleria Attualità e Mercato
Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 11 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 12 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 13 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 14 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 15 Food Truck per tutti - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 16

26 ottobre 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Piaggio

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Food Truck per tutti

Un'iniziativa della Resti per far diventare una moda e una passione un'opportunità

Lo street food si trasforma, da moda enogastronomica a opportunità di business. Cavalcando l’onda di successo che questa tendenza sta avendo con il proliferare di decine di festival a tema e di nuove attività, Resti SpA, uno fra i maggiori allestitori italiani di veicoli speciali, ha presentato StreetFoody: un progetto tutto dedicato ai cosiddetti food trucker italiani.

ALLA BASE UN BUON ALLESTIMENTO
Un progetto costruito partendo dal veicolo, che deve rispettare determinate caratteristiche, ma che passa anche per la pianificazione aziendale e da preziosi consigli sulla scelta del cibo e sulla qualità, per chi intende avviare un business che richiede un investimento iniziale non troppo oneroso, ma che potrebbe portare a buoni ricavi.

NON SOLO TRE O QUATTRO RUOTE
“StreetFoody è al fianco degli imprenditori in ogni fase con un team di specialisti – spiega Franco Resti –. Il percorso parte con lo studio dell’idea e del format, con l’intelligence su quanto già presente sulla piazza e la stesura del business plan. Poi si passa al disbrigo delle pratiche burocratiche (requisiti e licenze). A questo punto bisogna dotarsi del mezzo giusto, scegliendone la dimensione, small, medium o large, e progettando la meccanica, l’allestimento, l’attrezzatura e la grafica” .

UN MONDO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Un progetto che, però non si esaurisce con la dei veicoli che accanto alla tradizionale "Apetta" vedono anche furgoni come Porter o Ducato, ma che continua con gli aggiornamenti nel settore attraverso il sito StreetFoody.it

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino