OmniAuto.it
Renault miglior brand LCV nei Paesi Bassi - Novità

26 ottobre 2015
di E.M.
tag: Novità

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault miglior brand LCV nei Paesi Bassi

Il premio è stato assegnato in occasione della giornata di apertura del Salone BedrijfsautoRAI di Amsterdam

Nei Paesi Bassi, Renault è stato nominato "Light commercial vehicle brand of the year" (marchio dell'anno per i veicoli commerciali leggeri). Il riconoscimento è stato assegnato da Machiel van der Kuijl, numero uno dell'Associazione che rappresenta le imprese di trasporto (EVO) dei Paesi Bassi (15.000 soci) in occasione della giornata di apertura del salone BedrijfsautoRAI di Amsterdam riservato agli LCV, a Pascal Schmitt, direttore Commerciale di Renault Véhicules Utilitaires.

PRIMO PREMIO PER RENAULT PRO+
Si tratta del primo premio ottenuto da Renault Pro+, che dallo scorso 3 settembre è la divisione dedicata ai veicoli commerciali leggeri del. "Le aziende che hanno acquistato modelli Renault hanno ottenuto quello che Renault aveva promesso, in particolare i consumi di carburante erano in linea con le aspettative", informa in una nota il Costruttore transalpino, leader di mercato in Europa nel segmento dal 1988.

820MILA LCV IN OLANDA
Il premio assegnato da EVO valorizza l'importanza del servizio, poiché le imprese dipendono dai loro veicoli commerciali per svolgere le diverse attività: il 95% degli 820mila LCV immatricolati in Olanda vengono impiegati infatti da aziende artigiane, di panificazione, di installazione di impianti e via elencando. L'affidabilità (e l'eventuale assistenza) è un parametro fondamentale nella distinzione tra i brand.

BASSI COSTI DI GESTIONE
Il riconoscimento è stato assegnato sulla base delle valutazioni di centinaia di imprenditori con una flotta totale di 6.000 LCV. I parametri includevano anche le percorrenze, la gamma, la guida, la rete dei concessionari e la capacità di innovazione. Nel verdetto finale, i veicoli Renault hanno primeggiato grazie non solo alla razionalità dei consumi (anche altri marchi hanno dimostrato di essere in linea con le attese), ma anche grazie alle valutazioni assegnate dagli autisti e alla positiva risposa dei concessionari rispetto alle esigenze dei professionisti. "Renault ha ottenuto giudizi eccezionali per i bassi costi di gestione", precisa il Costruttore.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino