OmniAuto.it
Fiat Toro la prima immagine ufficiale - Novità

16 ottobre 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Toro la prima immagine ufficiale

Prodotto in Brasile è il primo pick-up da una tonnellata commercializzato da FCA per ora solo in Lationoamerica

È stata diffusa da Fiat Brazil la prima immagine ufficiale di Toro, il pick-up da una tonnellata di portata commercializzata d FCA che verrà per il momento venduto solo in America Latina. Si tratta di un pick-up derivato dal concept presentato lo scorso anno al salone di San Paolo: Fiat FCC4 four-door pick-up truck. Non è il pick-up globale che verrà costruito in collaborazione con Mitsubishi, ma un modello modello intermedio, più vicino, come concetto e come target di riferimento, al Renault Duster Oroch e realizzato, secondo indiscrezioni, su base Renegade.

FINO A UNA TONNELLATA DI PORTATA
Fiat Brazil ha anche diffuso alcune specifiche tecniche e indicazioni di massima su come è realizzato il Toro 4,92 m di lunghezza doppia cabina capace di opitare cinque persone e caricre fino a una tonnellata di merci. La carrozzeria è caratterizzata da forme massicce e da un vano di carico profondo con un imponente logo collocato tra le aperture a battente del cassone.

MOTORI BENZINA E DIESEL DA 170 CV
Secondo indiscrezioni made in Brazil, Fiat Toro dovrebbe essere equipaggiato con un motore 1.8 alimentato a benzina da 138 CV e da 2.0 litri diesel in da 170. Per le trasmissioni le ipotesi più accreditate lo vorrebbero dotato di trazione anteriore abbinata a cambi manuali o automatici, ma si fanno illazioni anche su una possibile trazione integrale. Il Fiat Toro, dovrebbe debuttare nei concessionari nei primi mesi del prossimo anno.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional